Bandai Namco annuncia RAD, il suo nuovo gioco post-apocalittico, tramite un trailer di lancio. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Bandai Namco ha pubblicato ieri un trailer di lancio per RAD, il suo nuovissimo videogioco in stile retro. Ma di cosa si tratta? Andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi a questo gioco, ecco intanto il trailer che include anche una canzone originale composta per l’occasione da David Earl, “Remade Again”.
RAD – Di cosa si tratta?
Bandai Namco ci presenta RAD, un rogue-like d’azione 3D sviluppato in collaborazione con Double Fine Productions già disponibile al pre-order. RAD è ambientato negli anni ’80, all’indomani di un’apocalisse che sconvolgerà il mondo. Durante l’avventura, il giocatore vestirà i panni di un adolescente che continuerà a subire mutazione mentre si avventura nella Steppa, il cui compito sarà quello di trovare una cura per la decadenza del mondo.
Nella landa desolata del Fallow, in costante cambiamento, troveremo perfidi nemici e diverse aree da esplorare. Forse qui si annida la cura per questo mondo fatiscente? Il nostro protagonista, insieme alla sua fidata mazza, dovrà farsi strada tra gli orridi nemici che infestano queste terre, nel tentativo di ottenere abilità essenziali per la riuscita del suo compito. Ma più ci si trattiene in queste terre e più si è esposti alla contaminazione…
Ecco le caratteristiche principali di RAD, che potrete trovare anche sul sito ufficiale di Bandai Namco:
- LA STEPPA INFINITA – Avventurati nella Steppa, una landa generata automaticamente che custodisce segreti del passato e in cui ti attendono difficili sfide.
- NON SMETTERE DI CREDERCI – Trasforma le lande spezzate della Steppa in una fonte verdeggiante di nuova vita, grazie alle abilità speciali del tuo personaggio.
- UN MARE DI MUTAZIONI – Ottieni fino a 3 diverse mutazioni con ciascuna partita, mentre sali di livello affrontando gli orridi nemici che vagano per la Steppa.
- CHE VINCA IL MIGLIORE – Affronta sfide giornaliere con tratti predeterminati per vedere chi è il più tosto della classifica.
- SPECIALISTA DI MAZZE – Sblocca mazze e personaggi pazzeschi mentre avanzi (o muori) da una partita all’altra.
- I MUTANTI – Elimina gli strani nemici mutanti che appaiono casualmente nella Steppa.
- L’AVIDITÀ È UN BENE – Gestisci strategicamente le tue cassette, depositandole in banca per partite future o risparmiandole per quei mitici calci. La scelta è tua.
RAD è già disponibile per il pre-order digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. La versione fisica arriverà il 20 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. Fateci sapere la vostra su RAD e non dimenticate di continuare a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento