Tra i primi giochi di sviluppatori third party annunciati per PlayStation 5 spunta anche Quantum Error, uno sparatutto horror in prima persona
Stiamo cominciando a vedere gli annunci dei primi titoli in arrivo su PlayStation 5, e oggi è stata la volta di Quantum Error. Il titolo, in sviluppo presso TeamKill Media, arriverà anche su PS4 ed è stato descritto come sparatutto horror in prima persona.
Quantum Error: ecco il teaser del primo horror annunciato per PlayStation 5
La software house ha presentato il titolo con un teaser di circa 3 minuti, in cui possiamo dare un primo sguardo all’ambientazione e allo stile generale del gioco, e vedere anche qualche secondo di gameplay. TeamKill ha già aperto diverse pagine sui social dedicate al titolo e anche una pagina sul suo sito. Le uniche informazioni rivelate però sono su genere e piattaforme di uscita, motivo per cui vi consigliamo di guardare il trailer per saperne di più:
Anche sulla software house abbiamo poche informazioni. Fondata nel 2016 da quattro fratelli, come si legge dalla loro bio su Twitter, il loro scopo è di creare fantastici “giochi per giocatori”. L’unico titolo già rilasciato da TeamKill è KINGS OF LORN: THE FALL OF EBRIS, disponibile per PS4 e PC e in arrivo anche su Xbox One. Anche quest’ultimo è un horror, sempre in prima persona, ma con ambientazione dark-fantasy. Il titolo gira sul motore grafico Unreal Engine 4, che verrà sfruttato anche per Quantum Error.
Qualche giorno fa anche Remedy, software house responsabile dell’ottimo Control, ha annunciato l’arrivo di due nuovi giochi su PlayStation 5 (e Xbox Series X). Potete trovare sul nostro sito gli articolo dedicati alle specifiche tecniche della prossima ammiraglia di Sony, e alla conferma del periodo di uscita. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento