Durante una diretta Twitch di Quantic Dream, David Cage ha svelato che presto ci saranno novità relative al loro nuovo progetto
Di sicuro tutti conoscerete Quantic Dream, la software house che ha dato i natali a titoli del calibro di Hevy Rain e Detroit: Become Human. I giochi della compagnia sono incentrati principalmente sulla narrazione e col tempo hanno attirato una buona fetta di pubblico.
Recentemente la compagnia ha aperto un canale Twitch dove spesso David Cage e altri suoi collaboratori discutono dei loro progetti. Nell’ultima diretta del loro canale si è discusso del futuro della compagnia ed è saltato fuori qualcosa di molto interessante. David Cage ha svelato che la compagnia sta lavorando a un nuovo progetto e presto ne sapremo di più.
Un nuovo gioco di Quantic Dream potrebbe essere molto vicino
Molti potrebbero pensare che il nuovo gioco di Quantic Dream sarà annunciato a qualche evento Sony, ma la cosa non è affatto scontata. La compagnia ha lavorato per anni a stretto contatto con PlayStation ma recentemente ha deciso di separarsi per pubblicare da sola i propri giochi. In ogni caso probabilmente le due compagnie sono ancora in buoni rapporti e la possibilità di un reveal ad un evento Sony non è da escludere.
Fra meno di un mese si sarebbe dovuto tenere l’E3 e probabilmente il nuovo progetto di Quantic Dream sarebbe stato mostrato all’evento. Vista la cancellazione di questa grande fiera, la presentazione potrebbe essere mostrata durante una delle dirette del Summer Game Fest, oppure potrebbe addirittura essere stata spostata a una data futura. Finché non avremo delle informazioni ufficiali, non possiamo fare altro che speculare.
Detroit: Become Human è disponibile ora per PC e PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento