Sonic si catapulta nel cast di Puyo Puyo Tetris 2 con l’odierno, nuovo aggiornamento di oggi: ecco tutti i contenuti inclusi da SEGA
Stiamo attendendo con ansia – almeno in fase di stesura dell’articolo – che SEGA riveli “qualcosa di speciale” per il trentesimo anniversario di Sonic, ma per ora siamo sorpresi ed entusiasti dell’aggiornamento che lo inserisce in Puyo Puyo Tetris 2. L’inatteso secondo capitolo del puzzle game crossover introduce l’istrice cobalto insieme ad altri tre personaggi giocabili. Non è tutto: ci sono anche nuovi contenuti, tra cui la modalità Boss Raid definita come “una battaglia boss con tutti”. L’aggiornamento è già disponibile, e più avanti riassumeremo le varie aggiunte.
Sonic nell’aggiornamento di Puyo Puyo Tetris 2
Oltre a Sonic, infatti, SEGA ha aggiunto tre altri personaggi al roster: le altre star dell’aggiornamento sono Lidelle, Ms. Accord ed Ocean Prince. La modalità Boss Raid consente inoltre ad altri tre giocatori di unirsi a noi per sconfiggere un boss in un’enorme Skill Battle mirata ad ottenere punti esperienza e carte strumento esclusive. Tra queste, oggi abbiamo quelle raffiguranti l’anello, la barriera e la palla di ferro chiodata. Inoltre, abbiamo nuove icone ed un brano per ogni personaggio.
Sonic’s the name, Puyo is the game!
Starting today, Sonic the Hedgehog, Lidelle, Ms. Accord, and The Ocean Prince join the playable cast of #PuyoPuyoTetris2!
Try them out in the new online co-op Boss Raid mode, also available today! Chili dogs not included. pic.twitter.com/OFY7F97E2Z
— Puyo Puyo Official (@PuyoOfficial) January 14, 2021
Mentre Lidelle ottiene Lidelle’s Earnest Wish, Ms. Accord porta con sé Ms. Accord’s Lesson ed Ocean Prince ci regala Dignity of The Prince, per Sonic abbiamo Tropical Resort – Act 1 da Sonic Colors. Ci sorprende non sentire il tema di Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine riutilizzato in Sonic Mania per il secondo sorprendente boss, ma ce ne faremo una ragione.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di queste novità? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento