Bluehole ha rilasciato il trailer con le novità della Stagione 5 di PUBG, già iniziata su PC e disponibile ora anche su PS4 e Xbox One
Il battle-royale di Bluehole si aggiorna con la Stagione 5, disponibile su PC dal 23 Ottobre, e arrivata ora su PS4 e Xbox One, vediamo in questo articolo tutte le novità mostrate nel trailer.
PUBG: analisi del trailer della Stagione 5
Prima novità importante mostrata è l’aggiunta in tutta Miramar di rampe, salti, cartelli e circuiti per veicoli, come la nuova pista “A La Muerte Vamos“. Potremo guidare adesso una versione dorata della Mirado, che si può trovare parcheggiata soltanto nel garage di Hacienda del Patron. Si genera una sola Gold Mirado a partita, e alcuni terreni ad Hacienda del Patron sono stati sistemati per permettere di guidarla con più sicurezza. Una piccola novità riguarda invece il Win94, ora esclusivo di Erangel e automaticamente equipaggiato con un mirino 2.7x non rimovibile.
Seconda novità importante è che le armi da mischia potranno ora essere lanciate contro i nemici, rendendole decisamente più utili nelle fasi avanzate di gioco. Per machete, piede di porco e falcetto la distanza massima di lancio è di 40 metri. I danni per queste armi variano da 25 a 75 in base alla distanza.
Per la padella la distanza massima di lancio è pari a 30 metri. In base alla distanza i danni vanno da 40 fino a 90.
Quelle mostrate nel trailer della stagione 5 di PUBG non sono però le uniche novità della patch 5.1, potete infatti leggere tutte le altre nel nostro articolo dedicato. PUBG è disponibile per PC, PS4, Xbox One e dispositivi mobili, e ricordiamo che recentemente è stata resa disponibile anche in Europa la versione free-to-play per PC. Seguendo questo link potrete leggere le note complete della patch.
Per altre news, recensioni, guide o speciali sul mercato videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento