Stando ad alcune informazioni tradotte dal sito coreano MTN sembra che un sequel di PUBG sia attualmente in sviluppo
Se siete degli amanti delle battle royale di sicuro conoscerete PlayerUnknown’s Battlegrounds. PUBG non è estato il primo gioco a creare il genere delle battle royale, ma di sicuro è stato uno di quelli che ha contribuito maggiormente alla sua diffusione.
Ormai sono passati davvero tanti anni dall’uscita di PlayerUnknown’s Battlegrounds e tanti titoli nati dopo di lui ormai lo hanno superato in popolarità ma, nonostante ciò, continua ancora ad essere giocato da tantissime persone, specialmente in Asia.
Dopo tutto questo tempo molti elementi del gioco iniziano ad invecchiare, ma a quanto pare presto arriverà una ventata di aria fresca a ringiovanirli. Infatti stando ad alcune informazioni tradotte dal sito coreano MTN sembra che un sequel di PUBG sia attualmente in sviluppo.
Il nuovo capitolo di PUBG è in lavorazione!
Su Twitter l’utente PlayerIGN ha tradotto un recente articolo del sito Coreano MTN dove sono presenti varie informazioni su un sequel di PUBG. In calce qui sotto potrete trovare il tweet che contiene sia l’articolo originale che la traduzione in inglese.
#PUBG just confirmed that they're working on PUBG 2.0 and PUBG Mobile 2.0
Global announcement soon?
The secret #ProjectXTRM thing from last yr was a PUBGM2 all along. I knew XTRM was a mobile game.
So I didn't make a update video on it. Got so tilted when I learned about it. pic.twitter.com/50hnX60epv— PlayerIGN (@PlayerIGN) January 6, 2021
A quanto pare il gioco sarà disponibile per PC, console e dispositivi mobile, ma per il momento non sono disponibili molte altre informazioni. Il nuovo PUBG potrebbe essere una versione ampliata e migliorata del gioco che tutti conosciamo, ma potrebbe anche essere una sorta di grande aggiornamento a una versione 2.0. Inoltre non è da escludere che questo sequel sia qualcosa di completamente diverso dal classico PlayerUnknown’s Battlegrounds, dato che non troppo tempo fa venne già annunciato The Callisto Protocol, una sorta di horror fantascientifico ambientato nello stesso universo narrativo della battaglia reale.
PUBG è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, dispositivi iOS e Android. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento