Novità per il famoso Battle Royale. PUBG si aggiorna con la season 9 e introduce un’originale mappa che, grazie alle sue caratteristiche, metterà i giocatori in difficoltà
Ci siamo abituati alla loro presenza e ai loro standard, tuttavia i battle royale non sono sempre esistiti. Il fenomeno è diventato di tendenza nel web all’incirca nel 2017, anno di uscita di titoli quali appunto PUBG oltre che il celebre Fortnite. In pochi anni il genere si è subito imposto per la sua particolare capacità di rendere ogni partita diversa dalle altre. Soprattutto grazie a streamer di successo che hanno potuto esprimersi creando delle vere e proprie tendenze. Con l’arrivo della season 9, in PUBG arriverà una nuova mappa, scopriamo i dettagli.
Una nuova mappa viene aggiunta con l’update della season 9 di PUBG
PlayerUnkown’s Battlegrounds (PUBG) è stato uno dei giochi più seguiti negli ultimi anni, ed è stato, insieme al già citato Fortnite, uno dei titoli che ha portato il genere alla ribalta. Nel suo gameplay, PUBG è un FPS/TPS multiplayer strategico. I giocatori vengono paracadutati privi di equipaggiamento e devono, attraverso l’esplorazione e il looting, accaparrarsi quante più risorse possibili per vincere gli scontri a fuoco.
L’aggiornamento della season 9 di PUBG prevede l’aggiunta di una nuova mappa, chiamata Paramo. La mappa è di 3×3 km e vede al suo centro un vulcano attivo. La particolarità, oltre alle dimensioni, riguarda il fatto che per ogni partita, l’orografia e le condizioni climatiche della mappa cambiano, garantendo ogni volta match sempre diversi. Inoltre, la lava del vulcano crea dei rivoli nel terreno che causano danno ai giocatori. Non saranno presenti red zones e le blu zones recheranno più danno ai giocatori. Infine, saranno presenti degli item unici, come ad esempio un kit di rianimazione che permetterà di resuscitare i compagni caduti in un secondo.
L’aggiornamento uscirà il 21 Ottobre su PC e il 29 su console. Per seguire tutti gli aggiornamenti restate sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento