Da oggi 24 gennaio Psikyo Shooting Stars Alpha è disponibile anche in Europa! Tutti gli shoot’em up della serie a raccolta su Nintendo Switch disponibili da oggi, sia in digitale che in copia fisica.
NIS America ci annuncia che Psikyo Shooting Stars Alpha è da oggi disponibile in Europa, mentre il 31 gennaio arriverà in Oceania. Psikyo Shooting Stars Alpha insieme a Psikyo Shooting Stars Bravo saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Switch in due distinte collection che racchiudono il meglio di Psikyo! Qui sotto trovate la lista degli shoot’em up racchiusi nel titolo.
Psikyo Shooting Stars Alpha è disponibile da oggi
Psikyo Shooting Stars Alpha raccoglie il meglio della serie Psikyo, tra cui:
- STRIKERS 1945 – La misteriosa organizzazione C.A.N.Y. cerca di conquistare il mondo con potenti super- armi e solo il team Strikers può abbatterle e ripristinare la pace!
- STRIKERS 1945 II – Il team di Strikers viene chiamato di nuovo in azione quando appare una nuova minaccia tramite la F.G.R. faction e la loro enorme tecnologia mecha!
- STRIKERS 1945 III – Scopri il terzo capitolo della leggendaria serie STRIKERS nella sua prima riedizione in assoluto. Uno sciame di microbot alieni noti come “naniti” si è infiltrato nelle basi militari della Terra e gli eroici Striker devono utilizzare nuovi veicoli e potenti armi per respingere gli invasori!
- SOL DIVIDE – Il malvagio imperatore Ifter cerca di diventare un demone e di conquistare il mondo. Spetta a tre potenti eroi fermare la sua nefasta campagna!
- Dragon Blaze – Quattro dragon rider knights, ognuno con i propri obiettivi, vogliono sconfiggere il re dei demoni. La loro avventura si concluderà con il loro trionfo…o con la loro rovina?
- ZERO GUNNER 2 – Per liberare il mondo dal malvagio conglomerato Igem e dalla loro distruttiva macchina ONI, viene convocato lo squadrone Zero Gunner!
Oltre a tutto questo, NIS America ci suggerisce tre delle sue principali caratteristiche. In Psikyo Shooting Stars Alpha riscopriremo tutti i classici shooter in alta definizione: sei shooter, sei storie e un’infinita scorta di munizioni in un gioco da godersi in HD. Inoltre, sarà possibile scegliere tra la modalità orizzontale e la modalità “TATE” verticale e giocare in co-op locale con gli amici. Voi cosa ne pensate? Non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico.
Lascia un commento