Durante il CES 2021 Sony ha tenuto una piccola conferenza dedicata a PS5 dove ha svelato il periodo d’uscita di tanti giochi attesissimi
Ieri si è tenuta l’edizione 2021 del Consumer Electronics Show (CES), uno degli eventi più importanti al mondo dedicate alla tecnologia di consumo. Alla fiera hanno fatto la loro comparsa diversi giganti dell’industria e ovviamente ha partecipato anche Sony.
I videogiochi non erano il focus principale dell’evento, ma Jim Ryan ha speso comunque qualche minuto per parlare anche di PlayStation 5. Durante il suo breve discorso, il presidente e CEO della compagnia ha svelato il periodo d’uscita di tanti giochi attesissimi per PS5.
Tante conferme e qualche rinvio nel discorso di Jim Ryan
Al CES 2021 il presidente di Sony ha parlato dei grandi titoli disponibili per la nuova PlayStation 5, ma non solo. Jim Ryan infatti ha anche svelato la finestra d’uscita di alcuni dei giochi PS5 più attesi dell’anno. Qui sotto potete trovare un elenco completo di tutte le date rivelate durante il CES:
- Hitman III (26 gennaio 2021)
- Returnal (19 marzo 2021)
- Kena: Bridge of Spirits (marzo 2021)
- Solar Ash (giugno 2021)
- Little Devil Inside (luglio 2021)
- Ghostwire: Tokyo (ottobre 2021)
- Stray (ottobre 2021)
- Ratchet & Clank: Rift Apart (2021)
- Horizon: Forbidden West (2021)
- Project Athia (gennaio 2022)
- Pragmata (2023)
Come potete vedere dall’elenco ci sono state diverse conferme, come Returnal o Horizon Forbidden West, ma anche tante sorprese. Ad esempio sono stati rivelati periodi più precisi per giochi come Little Devil Inside, Kena: Bridge of Spirits e Stray. Inoltre è stata annunciata anche una finestra di lancio sorprendentemente vicina per Project Athia, il nuovo misterioso gioco di Square Enix. Nella lista però è presente anche un piccolo rinvio: Pragmata, il nuovo titolo annunciato da Capcom durante il primo evento dedicato a PS5. Inizialmente il gioco era previsto per il 2022, ma a quanto pare ora è stato posticipato di un anno.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento