Sony ha recentemente annunciato l’inizio di una partnership creativa con il noto rapper Travis Scott per promuovere PS5
Di sicuro orma tutti conoscono Travis Scott, il noto rapper statunitense che negli ultimi tempi sta facendo sempre più apparizioni nel mondo dei videogiochi. Ad aprile di quest’anno il musicista ha collaborato con Epic Games per organizzare ben cinque concerti virtuali su Fortnite, coinvolgendo tantissimi giocatori in degli eventi davvero unici.
A quanto pare però sembra che, oltre ad apparire nel battle royale più famoso al mondo, il rapper stia per inserirsi anche nel settore delle console. Questo perché Sony ha recentemente annunciato l’inizio di una partnership creativa con Travis Scott per promuovere PS5.
Travis Scott appare in un nuovo spot di Sony
Sony ha annunciato tramite il PlayStation Blog l’inizio di una partnership con Travis Scott e il suo brand Cactus Jack per promuovere PS5. A quanto pare il rapper è un grande fan di PlayStation e quando la compagnia lo ha contattato per una collaborazione ha accettato di buon grado. Qui sotto potete leggere anche una breve dichiarazione rilasciata da Travis Scott riguardo la sua nuova partnership.
Non vedo l’ora di potervi mostrare tutto ciò a cui Cactus Jack ha lavorato insieme a Sony e al team di PlayStation. Inoltre sono davvero eccitato all’idea di vedere come reagiranno di fan di PlayStation e non vedo l’ora di giocare qualche gioco con tutti molto presto!
https://www.youtube.com/watch?v=oEkjgwiq0QM&feature=emb_logo&ab_channel=PlayStation
Di sicuro sarà davvero molto interessante scoprire cosa uscirà fuori da questa peculiare collaborazione. Per il momento Sony ha rilasciato un breve video promozionale per celebrare l’inizio della partnership, ma probabilmente nei prossimi giorni vedremo anche tanti altri contenuti.
PlayStation 5 sarà disponibile dal 12 novembre in alcuni paesi e dal 19 novembre in tutto il resto del mondo. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento