La PS5 Supercup va in onda tra pochissimo con un big match tra Napoli e Juventus e noi vi parliamo dei premi del contest dell’iniziativa
Sony Interactive Entertainment Italia e Lega Serie A, hanno presentato nelle ultime ore varie novità in occasione della finale tra Juventus e Napoli della PS5 Supercup di questa sera, tra le quali un contest che include tra i premi in palio una PlayStation 5 e l’implementazione di una speciale videocamera. Vediamo di seguito in quest’articolo tutti i dettagli al riguardo.
PS5 Supercup: la lista completa dei premi per i primi 3 classificati al contest
In occasione del grande incontro tra Juventus e Napoli che si terrà proprio tra poco nel corso della serata, Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione Lega Serie A, ha organizzato varie iniziative degne di nota con ospiti di primo piano e uno concorso che permette di aggiudicarsi un’ambitissima console PS5 oltre ad altri premi, questo e altro per la PS5 Supercup.
Ormai ci siamo quasi. Questa sera, 20 gennaio 2020, alle ore 21.00, presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, ci sarà il big match tra Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM e Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. Il vincitore potrà portare a casa uno dei trofei più importanti della stagione calcistica: la PS5 Supercup 2020.
Sony Interactive Entertainment Italia, in qualità di sponsor, ha presentato una serie di eventi che si svolgeranno per tutta la durata dell’evento e nei giorni seguenti. Durante il match sarà utilizzata un’innovativa telecamera in grado di garantire riprese simili a quella dei videogiochi calcistici per ricostruire varie azioni in fase di replay. La tecnica, già fresca di un grande battesimo con l’atletica e la Formula 1, non si basa sulle riprese in grandangolo bensì su un rettangolo di gioco. Questa diversa e nuova visuale permettere di godere di azioni immersive e dinamiche.
Non finisce qui. Oltre al calcio giocato, il big match tra Juventus e Napoli sarà disputato anche sui campi virtuali di PlayStation 5. Per l’occasione si sfideranno Anastasio, noto rapper campano, che rappresenterà la squadra partenopea e Shade, celebre rapper torinese, che si batterà in onore della vecchia signora. Il match avrà la copertura dei broadcaster della competizione, dalla RAI al magazine internazionale di Lega Serie A. Gli highlights completi saranno visionabili in un secondo momento sulle piattaforme social di PlayStation e Lega Serie A.
Infine, per celebrare questo evento, Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato il concorso “PS5 Supercup Telecronaca da fuoriclasse“. I giocatori, dal 15 gennaio al 5 febbraio, potranno improvvisarsi telecronisti per portarsi a casa una console PlayStation 5. Per partecipare, si dovrà creare un video, della durata massima di 30 secondi, con la telecronaca del proprio gameplay di qualsiasi gioco disponibile su piattaforme PlayStation. I migliori filmati saranno poi ripresi e commentati dal telecronista per eccellenza Bruno Pizzul. I primi tre classificati si aggiudicheranno in quest’ordine:
- PS5 standard edition completa di tutte le periferiche
- PS5 Standard edition
- Cuffie Pulse 3D
Che ne pensate di quest’iniziativa? Proverete a partecipare? Fatecelo sapere qui in basso nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento