Secondo le ultime indiscrezioni, Sony è pronta a presentare una lunga serie di titoli per PS5 nello State of Play di Agosto 2020, scopriamo qualche dettaglio in più in questa news dedicata
Sony, dallo scorso anno, ha deciso di dare una svolta alle proprie presentazioni puntando molto su degli annunci molto Nintendo Style. Si colloca su questa scia la decisione di non partecipare al precedente E3 e di dare vita a degli eventi personalizzati ed esclusivi. Stiamo parlando ovviamente degli State of Play; con ogni probabilità , ne verrà fissato uno per Agosto 2020 in cui verranno presentati una serie di titoli in uscita su PS5.
PS5: State of Play a Giugno ed Agosto?
Durante l’ultimo State of Play, Sony ha deciso di dedicarsi ad una della sue esclusive più attese: Ghost of Tsushima. Secondo le ultime indiscrezioni, il reveal di PS5 è molto vicino ed avverrà durante un nuovo evento State of Play dedicato nei primi giorni di Giugno, qui trovate altri approfondimenti in merito. Nelle ultime ore, però, è rimbalzata una notizia decisamente interessante e succulenta.
Pare, infatti, che Sony annuncerà , dopo la presentazione della nuova console, un altro State of Play, nel mese di Agosto, per mostrare una serie di titoli che dovrebbero rappresentare la line up proprio di PS5.
Non sappiamo ancora cosa aspettarci esattamente ma con ogni probabilità vedremo quelle che potrebbero essere le nuove esclusive next gen, il che già basterebbe ad attirare la nostra attenzione. Purtroppo a meno di conferme o smentite ufficiali non possiamo parlare di certi temi con certezza. Quello che è certo, però, è che avremo un’estate più calda delle altre, considerando anche i vari Inside Xbox che avremo durante i prossimi mesi.Â
Fateci sapere che cosa ne pensate di queste novità e quale gioco vorreste, eventualmente, vedere durante uno di questi eventi PlayStation. Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento