Un analista ha pubblicato quello che dovrebbe essere il contenuto della scatola di PS5. Andiamolo a vedere in questo articolo
Come in una snervante partita a scacchi durata mesi, Microsoft ha finalmente fatto la prima mossa rivelando prezzo e data di uscita Xbox Series S e Series X. Al momento, invece, le stesse informazioni relative a PlayStation 5 rimangono ancora sconosciute. Altissime le probabilità che queste vengano rivelate al prossimo evento già annunciato da Sony. Inoltre, secondo una fonte piuttosto affidabile, nella scatola di PS5 troveremo quanto elencato in basso in quest’articolo.
Il contenuto della scatola di PS5 standard e All-Digital dovrebbe essere lo stesso
Secondo l’analista senior di Niko Partners, Daniel Ahmad, la scatola per entrambe le edizioni (All-Digital e Standard) di PS5 presenteranno gli stessi contenuti. Oltre alla console e al controller DualSense wireless, dovreste trovare la base collegabile, un cavo di alimentazione AC, un cavo HDMI e altro ancora. Entrambi i sistemi sono dotati di una copia preinstallata del platform 3D di SIE Japan Studio Asobi Team, Astro’s Playroom. Potrebbe essere necessario aggiornare la console prima di giocare. Il titolo, chiaramente, ha lo scopo di dimostrare appieno le nuove caratteristiche uniche della console, come i trigger adattivi con diversi gradi di resistenza.
Model numbers for PS5 and PS5 Digital Edition + box contents. pic.twitter.com/LntCOo5iae
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 11, 2020
Ahmad sottolinea che questo elenco di articoli presenti nelle confezioni di PlayStation 5 proviene da un distributore di Hong Kong. Il che significa che lo stesso, probabilmente, è specifico della regione di vendita. Tuttavia, è decisamente verosimile che qualsiasi box PlayStation 5 in qualsiasi regione avrà, almeno, il controller, il cavo HDMI, il cavo di alimentazione AC e altri componenti necessari. La base inclusa nell’elenco servirà a posizionare la console in verticale. PS4 richiedeva il supporto come acquisto separate. Vi ricordiamo che non sarà possibile posizionare PS5 orizzontalmente senza un supporto a causa del suo fattore di forma, che prevede curve su entrambi i lati. Xbox Series X, nel frattempo, presenta un supporto su un’estremità e può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente senza accessori aggiuntivi. Ecco di seguito il presunto contenuto del box:
- Controller wireless
- PlayStation 5
- Base supporto
- SSD da 825 GB
- Cavo HDMI
- Cavo di alimentazione AC
- Cavo USB
- Manuale di istruzioni
- Astro’s Playroom (Gioco preinstallato. Potrebbe essere necessario aggiornare la console all’ultima versione del software di sistema. È necessaria una connessione a Internet).
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento