Sony si lancia sulla next-gen con il doppio modello? Secondo le ultime indiscrezioni PS5 uscirà in versione Base e in versione ProÂ
Nuovi rumor continuano a infiammare le discussioni sulla next-gen. Le informazioni su PS5 infatti scarseggiano e le uniche fonti sono quelle non ufficiali. Uno di questi rumor indica che la prossima console di casa Sony uscirà in due diverse versioni. Il lancio della versione base e di una Pro più performante sarebbe la strategia migliore per contrastare la Xbox Series X di Microsoft.
Non solo Sony con PS5 Base e Pro, anche Microsoft starebbe preparando il doppio modello
Il rumor arriva da NeoGaf dall’utente VFKVeterawn, prendete con le pinze quindi queste informazioni in quanto non sono ufficiali. Secondo lui non solo Sony starebbe progettando due modelli di console, ma anche Microsoft. Questa versione dei fatti va un po’ a convalidare in un colpo solo tutti i rumor fino ad ora discordanti usciti negli ultimi mesi. Infatti il modello Base avrebbe a disposizione una potenza pari a 9 Teraflops e sarebbe il modello di cui si è parlato fino ad ora.
L’altra invece sarebbe il top di gamma preparato per contrastare la console di Microsoft con le sue specifiche appena annunciate. Questo spiegherebbe i rumor che parlano di PS5 più potente di Xbox Series X. Ulteriori informazioni arrivano circa il prezzo, poiché il modello Pro di PS5 dovrebbe costare intorno ai 600 dollari. Voi cosa ne pensate di queste eventualità ? Sareste interessati ad un modello base o al modello premium?
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento