Dopo l’improvviso rinvio, sembra che presto sarà svelata la nuova data dell’attesissimo evento di presentazione di PS5
Oggi si sarebbe dovuto tenere l’attesissimo evento di presentazione della nuova console next-gen di Sony. Sfortunatamente però, a causa delle numerose rivolte che si stanno tenendo in America, il reveal è stato posticipato.
Dopo aver annullato l’evento Sony non ha fornito nessuna nuova data, lasciando i videogiocatori con l’ansia di scoprire quando si terrà l’evento. Alcuni pensano che sia questione di una settimana, altri di un mese, ma forse fra poco ci saranno delle novità ufficiali. Sembrerebbe infatti che presto Sony svelerà la nuova data dell’attesissimo evento di presentazione di PS5.
La nuova data dell’evento arriverà presto
Su YouTube era già disponibile da diverso tempo la premiére dell’evento di presentazione di PS5. Per chi non lo sapesse, premiére è una funzione di YouTube che permette di programmare un video e poi trasmetterlo in diretta a una data stabilita. Prima del posticipo la diretta sarebbe dovuta iniziare questa sera, ma ora la descrizione del video è cambiata e mostra un messaggio completamente nuovo.
Aggiornamento: questo evento è stato posticipato. Torneremo presto con informazioni su una nuova data.
Questo è il nuovo messaggio contenuto nella descrizione del video su YouTube. Stando a questo messaggio, presto potrebbe essere svelata una nuova data per l’evento di presentazione di PS5. Ovviamente è molto difficile quantificare la parola “presto”, dato che spesso le aziende lo utilizzano per descrivere periodi di tempo molto diversi fra loro. In ogni caso noi terremo gli occhi aperti e appena ci saranno nuove informazioni ufficiali ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
PlayStation 5 sarà disponibile durante il periodo delle vacanze natalizie. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento