Il nuovo spot di lancio di PS5 contiene al suo interno succose informazioni sui periodi di uscita delle esclusive più importanti del 2021
Tra pochi giorni PS5 sarà disponibile sugli scaffali di tutto il mondo. La nuova console di casa Sony accoglierà i fedeli acquirenti del day One con una serie di titoli che stanno facendo molto parlare di loro (tra tutti ovviamente Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls). Il prossimo anno però sono in arrivo molti titoli esclusivi che tanti fan stanno aspettando. Lo spot di lancio ci rivela i periodi di uscita delle grandi esclusive PS5 in arrivo nel 2021.
Ecco lo spot di lancio di PS5
La line-up del degli studi interni di Sony per il 2021 è piuttosto variegata. La strategia della casa giapponese sembra essere quella di puntare forte nel primo anno di vita di PS5 per completare più in fretta possibile il passaggio generazionale. Ecco i titoli esclusivi previsti per la prima metà del 2021:
- Gran Turismo 7
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Returnal
 Oltre a questi tre lo spot, che trovate qui sotto, rivela anche il periodo di uscita di Horizon Forbidden West, previsto per la seconda metà del 2021. Il resto dello spot è piuttosto classico, con una carrellata di scene prese dai giochi di lancio più i quattro titoli citati in precedenza.
Insomma ci aspetta un 2021 piuttosto interessante in casa PS5. Molto è dovuto anche ai tantissimi posticipi avvenuti durante questo 2020, che ha costretto moltissimi giochi a slittare all’anno successivo. Vi ricordiamo inoltre che queste non sono tutte le esclusive in arrivo, per esempio anche il nuovo God of War: Ragnarok è previsto per il 2021. Cosa ne pensate della libreria di titoli PlayStation annunciati fino ad ora? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento