In questo articolo potrete trovare i link necessari per ordinare PS5 su Amazon in caso le console tornino disponibili il 13 gennaio
Ormai è da quasi due mesi che siamo entrati appieno della next-gen, ma sfortunatamente non è così per tutti. Chi era interessato a prendere una Xbox Series X o Xbox Series S di sicuro non avrà avuto problemi a trovarla, ma chi invece era intenzionato ad acquistare una PS5 potrebbe non essere stato così fortunato.
La Sony ha ribadito più volte che delle nuove scorte di PS5 torneranno disponibili in tutto il mondo, ma purtroppo per il momento non ci sono delle novità ufficiali sulla questione. Recentemente però si stanno facendo largo online degli insistenti rumor secondo i quali le console saranno acquistabili su Amazon dal 13 gennaio. Per il momento queste voci non hanno delle basi molto solide, ma per essere pronti a tutto abbiamo deciso di scrivere un articolo dove potrete trovare dei link Amazon per ordinare PS5.
Ecco i link Amazon per la PS5 standard e digital!
Se domani delle PS5 dovessero davvero tornare disponibili c’è una forte probabilità che i server di Amazon si intasino. In una situazione del genere anche gli acquirenti più svelti rischierebbero di restare a bocca asciutta, quindi per far fronte ad ogni evenienza è sempre meglio avere a portata di mano dei collegamenti diretti. Qui sotto potrete trovare due link che vi porteranno rispettivamente alle pagine Amazon di PS5 standard e PS5 Digital Edition:
- Potete trovare la PlayStation 5 standard cliccando sul seguente link
- Se invece preferite optare per la PlayStation 5 Digital Edition vi basterà cliccare su questo link
Ci teniamo a ricordavi ancora una volta che attualmente non c’è alcuna fonte attendibile che garantisca l’arrivo di nuove PS5 su Amazon il 13 gennaio. Però, in caso le console dovessero davvero tornare disponibili, vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito per tutta la giornata di domani. D’altra parte è sempre meglio prevenire che curare!
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento