Dopo tanta attesa Sony ha finalmente svelato l’interfaccia utente di PS5 grazie a un dettagliato video sul suo canale YouTube ufficiale
Ormai manca meno di un mese all’arrivo di PS5 e i videogiocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Però, nonostante manchi davvero poco al lancio della nuova console next-gen di Sony, ci sono ancora molti aspetti che non sono stati approfonditi abbastanza.
Per fortuna di questi ultimi tempi la compagnia di Tokyo sta pubblicando online numerosi approfondimenti e da pochissimo ne è arrivato uno davvero molto atteso dai fan. Infatti da pochissimo Sony ha finalmente svelato l’interfaccia utente di PS5 grazie a un dettagliatissimo video sul suo canale YouTube ufficiale.
La nuova interfaccia di PS5 offrirà tante funzioni inedite!
Finalmente possiamo dare un’occhiata più da vicino all’interfaccia utente di PS5 grazie al nuovo approfondimento pubblicato sul canale YouTube di PlayStation. Nel video è possibile vedere tantissime novità , come il control center, la nuova home, i nuovi party e tante altre funzioni. Se siete interessati a dare personalmente un’occhiata all’approfondimento, potete farlo grazie al video che troverete in calce qui sotto.
A quanto pare sembra che la nuova console Sony porterà davvero tante funzioni davvero molto comode a tutti gli utenti. Fra le novità più interessanti ci sono sicuramente le attività , delle icone che permettono ai giocatori di entrare rapidamente in un punto specifico del gioco. Per ora abbiamo visto questa funzione all’opera con Sackboy: A Big Adventure, ma essendo un platform selezionare dei livelli specifici sembra abbastanza naturale. Al momento quello che ci intriga di più è pensare a come verranno utilizzate le attività in giochi meno lineari, come ad esempio il remake di Demon’s Souls. In ogni caso ormai non manca molto all’arrivo di PS5, quindi non dovremo aspettare ancora molto prima di scoprirlo.
PS5 sarà disponibile in Europa dal 19 novembre. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento