Un utente ha postato su Twitter uno scatto dei primi controller DualSense di PS5 avvistati negli scaffali dei negozi della catena Walmart
Mancano esattamente tre settimane al lancio della nuova generazione. Con Xbox Series S e Series X in uscita il 10 novembre e PS5 in uscita il 12 novembre (19 novembre nel Regno Unito e da noi), l’hype inizia a farsi decisamente sentire in queste fredde giornate autunnali. Nell’ultima settimana, chiunque ha effettuato il pre-ordine della nuova console Sony ha iniziato a ricevere insistenti e-mail che riferivano di un arrivo degli accessori precedente a quello della console stessa.
Tali accessori dovrebbero addirittura essere disponibili dal 30 ottobre. Ora, tutto questo sembri inizi a prendere i connotati di una realtà tangibile e, anzi, i primi controller di DualSense di PS5 sono già stati addirittura intravisti negli scaffali degli stores della catena Walmart!
Ecco la fotodei controller DualSense PS5 sugli scaffali di Walmart
Lo scatto incriminato è opera dell’utente Twitter Destruct___. I controller DualSense di PS5 hanno già timidamente iniziato a fare capolino negli scaffali dei punti vendita Walmart. Placidamente accomodati tra un headset Astro A20 e un Move Controller Dock, i controller se ne stanno beati al caldo nella vetrina, eleganti e discreti nella nuova confezione bianca minimalista.
Ps5 controllers spotted on Walmart 👀 pic.twitter.com/OiPdSXgLyH
— dessie (@dessiechad) October 19, 2020
Questi primi avvistamenti vanno di pari passo con i rapporti che riferiscono che anche quanti nel Regno Unito hanno preordinato PS5 riceveranno i loro accessori in anticipo. Nonostante in terra britannica la console arrivi una settimana dopo rispetto al resto del mondo, accessori e giochi manterranno le loro date di lancio originali. Ciò significa che giochi come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls, così come controller e cuffie, usciranno presto.
Mentre i DualSense hanno iniziato a farsi vedere, i controller Xbox Series S e Series X sono in circolazione già da un po’. Avvistato fin dal 10 agosto, il Gamepad Xbox leggermente ottimizzato con il suo box di nuova concezione, lo ricorderete, è stato una delle prime indiscrezioni a prova dell’esistenza di Series S. Sebbene le voci circolassero da molto tempo, la nuova confezione riportava la dicitura “Compatibile con Xbox Series X / S”. Avete già dato un’occhiata alla nuova interfaccia utente di PlayStation 5? No? bene allora vi rimandiamo a questo articolo. In quest’altro trovate invece alcune indiscrezioni sul sistema di reward e Trofei della nuova macchina hardware Sony.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento