Diversi designer provano ad immaginare come sarà la nuova console Sony. È il turno di Snoreyn con un design di PS5 ispirato dal DualSense
Stiamo ancora tutti aspettando la rivelazione ufficiale del design di PS5. La presentazione del nuovo pad DualSense ha fatto parlare molto anche gli addetti ai lavori, ma non solo. Infatti il reveal del nuovo pad di PS5 è stata un’occasione di avere un assaggio di come apparirà la prossima console di casa Sony. Ecco che quindi molti designer hanno provato ad immaginare come sarà la PS5.
Design di PS5 ispirato dal DualSense
Questa che potete vedere nell’immagine sottostante (e nella copertina) e la PS5 come l’ha immaginata Giuseppe Spinelli, in arte Snoreyn, per il sito olandese LetsGoDigital. Come potete vedere Snoreyn ha optato per una versione nera della console e del relativo pad (che ricordiamo aver visto in forma ufficiale solo nel colore bianco).
La console sarebbe posizionata in verticale, in modo simile a quanto pensato da Microsoft per la sua Xbox Series X. Il DualSense fornisce l’ispirazione per una console dominata dalle linee curve ed un assenza di spigoli. Inoltre viene ripreso anche il caratteristico led di colore blu presente anche nel pad. Il design sembra piuttosto bello ed elegante nella sua colorazione nera. Purtroppo la forma asimmetrica potrebbe un po’ penalizzare la posizione orizzontale, sarebbe interessante vedere questo design anche in questa veste.
Vi ricordiamo ancora una volta che si tratta di un render non ufficiale ad opera di un designer. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se la PS5 fosse proprio così? Fatecelo sapere e nel frattempo non ci resta che aspettare nuove informazioni sulla nuova console di casa Sony. Si vociferà infatti della possibilità di nuove informazioni nel mese di maggio. Vi terremo sicuramente aggiornati sulla pagine di tuttoteK, dove troverete tutte le notizie sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento