Questa settimana è in arrivo l’aggiornamento 7.00 su PlayStation 4, che porterà una serie di nuove caratteristiche molto interessanti. Ecco qui i dettagli
PlayStation 4 si sta per aggiornare! L’aggiornamento 7.00, in arrivo questa settimana, includerà nuove funzionalità e caratteristiche nuove come la sezione Party e il Remote Play. Continuate a leggere per saperne di più!
PlayStation 4: aggiornamento 7.00
La funzionalità Party che permette ai giocatori PS4 di giocare insieme agli amici vedrà dei miglioramenti questa settimana. In particolare, questa sezione consente di giocare insieme agli amici o insieme ad altri membri della community, ma da questa settimana i giocatori potranno notare delle differenze con le precedenti esperienze di party play. L’aggiornamento, infatti, include una serie di miglioramenti alla stabilità della connessione e alla qualità audio. Inoltre, sarà concesso giocare in un party da 8 a un massimo di 16 giocatori. I giocatori USA potranno inoltre usufruire anche di una nuova funzionalità, di cui ancora non abbiamo una data di lancio europea: la trascrizione della chat.
Un’altra delle novità che verrà introdotta con l’aggiornamento 7.00 di questa settimana è il Remote Play. Per coloro che vorranno giocare ai propri titoli preferiti PS4 sui dispositivi mobile, l’attesa sta per finire. Infatti, questa nuova funzionalità consente di giocare ai giochi console tramite tutti i dispositivi con sistema operativo Android 5.0 o superiore tramite l’App PS4 Remote Play, che potrete trovare tranquillamente dallo store Google Play.
L’aggiornamento PlayStation 4 vedrà anche il miglioramento dell’esperienza per chi utilizza i sistemi iOS. Per i giocatori che posseggono un iPhone o un iPad, infatti, è già disponibile la Remote Play App, che verrà aggiornata, e che consentirà di mostrare il controller sui propri dispositivi mobile e di bloccare la rotazione dello schermo. Inoltre, i fan potranno anche utilizzare direttamente il controller wireless tramite Bluetooth, funzionalità garantita per sistemi Android e iOS, semplicemente aggiornando il proprio sistema operativo alla sua versione più recente (Android 10, iOS 13, iPadOS 13, macOS Catalina in uscita questo Ottobre). Non vi dimenticate, però, che la vostra console PS4 deve essere connessa via cavo LAN in modo da permettere una connessione più stabile.
Voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento