Avvistati i primi giochi PS5 all’interno del PS Store, la line up di lancio PS5 si fa intravedere sugli store ufficiali. Ancora nuove informazioni sull’imminente next gen di casa Sony
Ormai non manca molto al lancio di PS5, la console è stata già presentata in varie occasioni. Dalle specifiche hardware alla retrocompatibilità dei giochi PS4, ormai sappiamo molto della prossima console Sony. Notizia delle ultime ore, alcuni utenti hanno riportato la presenza dei prossimi titoli PS5 in occasione dell’aggiornamento per il PS Store.
Nuovi giochi PS5 aggiunti nell’update del PS Store
Sony ha cominciato a rilasciare alcuni nuovi aggiornamenti per il PS Store che riguardano i prossimi giochi PS5. Pare che l’aggiornamento non sia disponibile in tutto il mondo, ma solo in alcuni paesi. Una delle novità risiede nella possibilità, non solo di vedere i primi giochi PS5, ma di poterli già preordinare. Sfortunatamente non è possibile vedere ulteriori informazioni e dettagli quali la dimensione dei file di installazione, gli screenshot e i video gameplay dei relativi titoli. Infine, è stato rilasciato con l’update un nuovo tema per lo store che segue lo stile bianco di PS5. Questo aggiornamento va ad allinearsi con le nuove grafiche del nuovo store della console.
Con la possibilità di preordini però non è stata data la possibilità dei pre download. Una volta pre ordinato il gioco si dovrà aspettare il suo lancio effettivo, andando a rendere inutile di fatto, il pre ordine. Non tutto è oro ciò che luccica però, con i nuovi titoli e gli aggiornamenti del software in preparazione in vista della next gen, sono stati eliminati dallo store tutti i giochi PS3, PS Vita e PSP. Se avete già acquistato uno di questi titoli, avete comunque la possibilità di scaricarli entro la loro definitiva scomparsa.
Ricordiamo che alcuni dei titoli di lancio PS5 sono Spider-Man Miles Morales, Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, il remake di Demon’s Souls, oltre a tutti i giochi PS4 ottimizzati per PS5. Per ulteriori aggiornamenti rimanete sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento