Sony ha presentato alla community i nuovi titoli che saranno disponibili per PS Plus Extra e Premium a marzo 2023 e non mancano le sorprese
Sony ha annunciato la nuova serie di titoli in arrivo nel catalogo giochi per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium, a partire dal 21 marzo 2023. Ghostwire Tokyo di Tango Gameworks, recentemente annunciato per Xbox, è in arrivo insieme a Uncharted: Legacy of Thieves Collection, che contiene le remastered per PS5 di Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy. Insomma: si tratta di titoli di sicuro richiamo e questa è solo la proverbiale “punta dell’iceberg”. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
PS Plus: tutte le novità di marzo 2023 per gli abbonati ai servizi Extra e Premium
Altri titoli accessibili a partire da marzo 2023 con gli abbonamenti PS Plus Extra e Premium includono Dragon Ball Z: Kakarot, Haven, Life is Strange: True Colors, Rainbow Six Extraction e Tchia per PS4 e PS5. Per i giocatori PS4 saranno disponibili anche Final Fantasy Type-0 HD, Immortals Fenyx Rising, Life is Strange 2, NEO: The World Ends with You, RAGE 2, Street Fighter 5 Champion Edition e Untitled Goose Game. Naturalmente, tutti questi giochi sono giocabili anche su PS5, grazie alla retrocompatibilità .
Per gli abbonati Premium, inoltre, sono in arrivo Ape Escape 2 e Ridge Racer Type 4 per PlayStation One, oltre a Syphon Filter: Dark Mirror dell’era PlayStation Portable. Quest’ultimo titolo beneficia di risoluzione aumentata, salvataggio rapido, filtri video e funzione rewind. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli quando i titoli sopra citati saranno disponibili la prossima settimana.
Cosa ne pensate di queste nuove importanti aggiunte al catalogo videoludico dell’abbonamento di Sony? Parlatecene qui in basso nella sezione dedicata ai commenti. Nel frattempo, restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati, vi invitiamo a dare un’occhiata allo store di KINGUIN.
Lascia un commento