Sony ha reso disponibili i giochi gratis per il mese di Maggio 2019 con il PS Plus. Scopriamo insieme i titoli del PlayStation Plus di questo mese per PS4
Anche per questo mese di Maggio sono stati annunciati da Sony i giochi gratuiti per tutti i possessori del PS Plus. Prima di scoprire di che titoli si tratta, ricordiamo che sono ancora disponibili, e lo saranno fino al 7 Maggio, i titoli resi gratuiti per il mese di Aprile.Â
PS Plus Maggio 2019: svelati i giochi gratis per PS4
Molto diversi fra loro sono i titoli gratis del Playstation Plus di Maggio 2019. Sony, a quanto pare ha cercato di puntare sulla varietà e sulla diversità ed è per questo motivo che i due giochi gratis in questione sono:
Playstation Plus Maggio 2019: Overcooked
Servitevi una grande porzione di azione culinaria in questo frenetico simulatore di cucina co-op di Team 17 e Ghost Town Games. Insieme ad altri tre chef, dovrete fare ricorso a tutte le vostre abilità ai fornelli per affrontare i “classici” pericoli della cucina, come fuoco, pavimenti che crollano e superfici di lavoro semoventi. Ogni livello presenta una nuova sfida che metterà alla prova lavoro di squadra e coordinazione…Buon appetito!
Playstation Plus Maggio 2019: What Remains of Edith Finch
Nell’avventura indie in prima persona di Giant Sparrow, potrete vestire i panni di Edith Finch e partire alla ricerca della verità sulla storia della sua famiglia e sul perché lei sia l’unica sopravvissuta. Esplorerete l’enorme casa dei Finch e scoprirete storie che vi accompagneranno nella vita di ogni membro della famiglia nel giorno della loro morte, dagli antenati ai parenti contemporanei. Un vero e proprio gioellino direttamente dal mondo dei videogiochi indipendenti, assolutamente da non perdere.
PS Plus Maggio 2019: svelati i giochi gratis per PS4, buon divertimento!
Questi erano i due giochi disponibili per PS4 con l’abbonamento al Playstation Plus per Maggio 2019. Tra i due spicca sicuramente What Remains of Edith Finch, un titolo molto molto apprezzato dalla stampa, dalla critica e soprattutto dai videogiocatori, tant’è che lo abbiamo inserito tra i migliori videogiochi di breve durata. Che cosa ne pensate di queste scelte? Siete rimasti soddisfatti o vi aspettavate di meglio? Fatecelo sapere sfruttando la sezione commenti. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento