Arriva l’annuncio a sorpresa da parte di Sony. Call of Duty WWII sarà tra i giochi gratis di giugno del PS Plus già a partire da domani
Non abbiamo fatto in tempo a parlare della possibilità dell’arrivo di Spider-man tra i giochi del PS Plus di giugno che arriva l’annuncio a sorpresa. In modo completamente inaspettato e fuori dagli schemi Sony annuncia che Call of Duty WWII sarà scaricabile gratuitamente a partire da domani per tutti gli abbonati al servizio. Come mai è arrivato questo cambio di formula da parte della azienda giapponese?
Call of Duty WWII gratis sul PS Plus di giugno, si tratta di un regalo aggiuntivo?
Come molti di voi sapranno solitamente l’annuncio dei giochi del Plus arriva l’ultimo mercoledì del mese salvo rare eccezioni dovute al calendario. Questa volta però non solo l’annuncio arriva anticipatamente, ma sarà possibile scaricare già a partire dal 26 maggio. A questo punto non sappiamo se Call of Duty WWII è semplicemente un piacevole bonus. In quel caso si andrebbe ad aggiungere ai due giochi tradizionali di giugno.
L’altra opzione è che il gioco rientri nel duo di giugno. Al momento nulla è specificato quindi entrambe le opzioni sono valide. Ne sapremo di più nel corso della settimana, nel tweet dell’annuncio, che vi lasciamo qui sotto, infatti Sony conferma che ne sapremo di più sulla line-up di giugno.
PS Plus members, Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June and will be available for download starting 26th May.
We’ll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/jg9yJmF6aG
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 25, 2020
Possibile che Sony voglia farsi in qualche modo perdonare per i titoli di maggio? Farming Simulator 19 e Cities: Skylines per quanto ottimi giochi sono titoli piuttosto di nicchia e questo ha fatto discutere una fetta di utenza rimasta delusa. Chissà se ad aggiungersi a Call of Duty WWII arriverà anche il chiacchierato Spider-Man. Voi quali giochi desiderereste? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK, per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento