Quando meno ce lo aspettavamo Sony ha rivelato i due giochi per PS4 dati gratis agli abbonati del PS Plus del mese di Agosto 2020
Nel mentre continuano i festeggiamenti per il decimo anniversario del PS Plus, Sony ha annunciato a sorpresa i due giochi gratis per PS4 di Agosto 2020. Dopo lo scorso mese, nel quale abbiamo avuto ben tre giochi, torniamo alla formula classica con due titoli piuttosto diversi tra loro. Questa volta però i due giochi sono piuttosto recenti, uno dei due addirittura verrà distribuito con il Plus il giorno del suo Day One.
L’estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza
Con Ghost of Tsushima si sono concluse le esclusive PS4. Siamo in attesa di novità e di next-gen, nel frattempo però possiamo sfruttare l’abbonamento al Plus per provare qualche buon titolo. Ci lasciamo alle spalle NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica. Se non avete ancora scaricato i giochi avete ancora tempo fino al 4 Agosto. A sostituire i tre giochi ci saranno Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout.
Attenzione però, poiché i due giochi saranno disponibili in diverse date. Il primo infatti si potrà scaricare già dal 28 Luglio. Per quanto riguarda il secondo invece ci toccherà aspettare fino al 4 agosto. Sony in questo Agosto 2020 sta cambiando formula di distribuzione dei giochi gratis di PS4 dati agli abbonati al PlayStation Plus. Non sappiamo però se si tratta di una particolare occasione data dal fatto che il Day One di Fall Guys: Ultimate Knockout è proprio il 4 agosto, staremo a vedere nei prossimi mesi.
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered – PS Plus Agosto 2020: ecco i giochi gratis per PS4
Tutti voi probabilmente conosceranno Call of Duty. In questo caso stiamo parlando di uno dei capitoli più apprezzati di sempre del franchise di Activision. La campagna di Modern Warfare 2 è diventata iconica tra i fan, considerata come una delle più belle e intense di tutta la saga.
Non possiamo certo dire che la longevità sia elevatissima, ma sicuramente il gioco riesce a proporvi una buona varietà di situazioni in pochissimo tempo. Senza considerare poi il ritmo frenetico dell’azione che non vi farà respirare un secondo. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è un buon modo di recuperare un pezzo importante degli FPS moderni e vi assicuriamo che vi soddisferà durante tutto l’arco della campagna.
Fall Guys: Ultimate Knockout – PS Plus Agosto 2020: ecco i giochi gratis per PS4
La scelta di Devolver Digital, publisher del gioco, sembra piuttosto chiara. Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati al PS Plus, con l’obiettivo di farlo provare a più persone possibili. Il gran numero di persone è un elemento fondante del gioco sviluppato da Mediatonic. Si tratta infatti di un party game, nel quale si dovrà competere con 60 persone contemporaneamente all’interno di varie modalità.
Il caos e il divertimento la fanno da padrona in Fall Guys: Ultimate Knockout. Consigliamo di provare il gioco sopratutto se giocato con amici, particolarmente azzeccato in un periodo estivo all’insegna della spensieratezza. Non possiamo poi non considerare le potenzialità del gioco sfruttato a dovere da uno streamer, attraverso l’interazione con il suo pubblico.
Giochi freschi nel caldo estivo
I due giochi gratis di Agosto 2020 hanno un indiscutibile pregio per tutti quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento al PS Plus su PS4. Si tratta infatti di due giochi molto recenti, la remaster di Call of Duty è uscita da poco, mentre Fall Guys è disponibile addirittura al Day One. Ci teniamo però a fare un appunto con cui probabilmente qualcuno di voi potrebbe essere d’accordo. Negli ultimi mesi sono stati distribuiti un grandissimo numero di FPS che, seppur con le loro peculiarità, sono tutti simili tra di loro.
Una persona che non ama questo genere potrebbe aver trovato qualche difficoltà nel trovare titoli adatti a lui. Ciò non toglie che ci siamo trovati di fronte a giochi di buona qualità negli ultimi mesi, possiamo quindi considerarci soddisfatti anche questa volta. E voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento