Arriva direttamente dal PlayStation Blog giapponese una notizia interessante che riguarderebbe i nuovi giochi in arrivo sul servizio PS Now per il mese di Giugno, scopriamo i dettagli
Il servizio PS Now si sta arricchendo di nuovi giochi sempre più interessante e, con ogni probabilità, anche gli arrivi di questo mese di Giugno, all’interno del catalogo, non sono da meno. Titoli come God of War, Control, The Last of Us e tanti altri vanno a costituire una libreria decisamente interessante che potrebbe allargarsi ancora di più in questo mese, aumentando così i (già crescenti) download e abbonamenti alla piattaforma.
PS Now: nuovi giochi interessanti in arrivo a Giugno 2020!
L’indiscrezione sui possibili nuovi giochi di Giugno del servizio PS Now, questa volta, non arriva da dataminer o leak e rumours vari. La notizia è stata pubblicata direttamente sul PlayStation Blog del Sol Levante. Oltre a Metro: Exodus, che sarà disponibile fino al 30 novembre 2020, 11-11: Memories Retold; UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] e Rabbi x Rabbi-Puzzle Out Stories-, i titoli che potrebbero essere aggiunti al catalogo sono: Dishonored 2 e Prey. Un omaggio ad Arkane Studios e ai suoi 20 anni di onorata carriera?
Potrebbe darsi, così come, potrebbe darsi che alcuni dei titoli citati non siano disponibili per il servizio PS Now europeo. Si tratterebbe, comunque, di due bei giochi e che andrebbero ad arricchire un parco titoli che, come già detto, sta diventando sempre più interessante, considerando anche i prezzi a cui il servizio viene offerto.
Fateci sapere la vostra opinione su questi due titoli e sul servizio offerto da Sony. Siete abbonati? State pensando di farlo? Per rimanere aggiornati su tutte le novità e le notizie dal mondo videoludico continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento