Project Sakura Wars in arrivo su Playstation 4 nella primavera del 2020. Fan di Sakura Wars, l’attesa è finita! Scopriamo i dettagli!
Uno dei più grandi franchise di SEGA, Project Sakura Wars (titolo provvisorio), è pronto a conquistare l’occidente quando sarà disponibile, in Europa e Nord America, su PlayStation 4 nella primavera del 2020!
Project Sakura Wars in arrivo su Playstation 4
La lunga serie, che è un vero fenomeno culturale in Giappone, ha ridefinito il genere JRPG/romance con i suoi personaggi memorabili, la sua trama magistrale e la sublime musica. Le Combat Revue vanno in guerra. Il gioco presenta una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli anni ’40. Dieci anni fa, un cataclisma ha portato alla perdita dell’Imperial Combat Revue di Tokyo, le forze di difesa globale della capitale che operavano fuori dall’Imperial Theater. Come capitano della nuova Revue di Tokyo, tocca a te rammendare i cuori delle tue truppe e riportare l’Imperial Theater al suo antico splendore!
Con una forte enfasi sulla narrazione, sui personaggi e sulla costruzione di relazioni, i fan ameranno Project Sakura Wars! Dai un’occhiata al gioco guardando il trailer di annuncio:
Caratteristiche di Project Sakura Wars:
- Una storia incredibile — Durante la tua avventura, sarai in grado di interagire con un fantastico cast di personaggi attraverso il dinamico sistema di dialogo LIPS, dove ogni tua scelta ha un profondo impatto su queste relazioni, sia sul campo di battaglia che fuori.
- Battle System— Utilizza potenti mech conosciuti come “spiricle amor”! Il gameplay è implementato da un combat system solido che sfrutta appieno le abilità di ciascun membro del team.
- Una produzione Anime accattivante — Completa con splendide sequenze animate e drammatici archi narrativi, la storia ti lascerà senza fiato.
Project Sakura Wars includerà il doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Il sito web teaser è ora disponibile al seguente link. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento