Finalmente disponibile il nuovo DLC Legends Pack per Project CARS 3, arriva pieno di contenuti e ben 3 sport car giapponesi
Tra le cose più importanti che un videogioco di macchine deve avere, è proprio una vasta scelta di veicoli. Sembra una cosa banale, ma ai “vecchi tempi” del gaming questo non era assolutamente da dare per scontato. Adesso oltre al gioco base, ogni titolo può giovare di aggiornamenti che vanno a rimpinguare un rooster di auto magari già ricco di elementi. Project CARS 3 ha riceuto oggi un nuovo DLC che aumenta il numero di auto disponibili nel gioco. Vediamo insieme di quali mezzi stiamo parlando.
Ecco il nuovo Legends Pack DLC per Project CARS 3
Oggi disponibile è il Legends Pack, primo dei 4 DLC di Project CARS 3 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Legends Pack è parte del Season Pass oppure può essere acquistato separatamente come DLC singolo. Gratuitamente da oggi per tutti i possessori del gioco è disponibile anche il circuito Yas Marina di Abu Dhabi. Il Legends Pack arriva stracolmo di contenuti, incluse 3 leggendarie sport car giapponesi degli anni 90’: 1994 Toyota Supra mkIV Turbo, 1994 Mazda Rx-7 R2 e 1997 Acura NSX. Qui di seguito potete vederne in trailer:
Ognuna delle auto leggendarie arriva compreso del proprio Race Conversation Kit, ma non finisce qui perchè i contenuti disponibili sono molti di più: 16 eventi a tema, Nuovi trofei e obbiettivi basati sulle nuove leggende, 12 livree / 20 adesivi / 5 motivi, 5 cerchioni / 10 pneumatici, 10 targhe / 5 numeri da gara, 1 nuovo personaggio con 10 outfit e 10 caschi.
Quello di oggi è solo primo contenuto dei previsti quattro pacchetti in arrivo. Voi cosa ne pensae di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento