Project Cars 3 è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC, e per festeggiare l’occasione Bandai Namco Entertainment ha divulgato il suo trailer di lancio
Project Cars 3 è uno dei titoli più attesi di quest’estate da tutti gli appassionati di corse automobilistiche. Sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato grazie a Bandai Namco Entertainment, Project Cars 3 include oltre 200 vetture e 140 piste. Ad inizio agosto ne sono stati svelati i requisiti per PC e da oggi, 28 agosto, il titolo è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (in digitale). Il titolo è un successore spirituale della serie di Need for Speed: Shift e vanterà tante feature molto apprezzate dai giocatori, come ad esempio il ciclo giorno-notte, le condizioni atmosferiche e l’alternanza delle stagioni.
Per festeggiare l’uscita, Bandai Namco ne ha rilasciato il trailer di lancio, che trovate proprio qua sotto a metà articolo. In passato la stessa azienda aveva divulgato un trailer per annunciare l’apertura dei preordini. Il simulatore di corse più venduto è tornato con una Modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise.
Vediamo insieme il trailer di lancio di Project Cars 3
I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana. Le corse ora sono più accessibili grazie a una serie di aiuti basati su tecnologie reali e studiati per consentire a giocatori di ogni livello di avere la possibilità di vincere. Il tutto si aggiunge a un’esperienza di utilizzo del controller completamente riprogettata.
Avete visto il trailer di lancio di Project Cars 3? Acquisterete il prossimo gioco di corse automobilistiche di Bandai Namco? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento