Secondo alcuni rumor comparsi online, Nintendo starebbe pianificando ben due Nintendo Direct per il mese di Febbraio 2020 invece di un unico appuntamento
Come è tipico, i primi mesi dell’anno e soprattutto il mese di febbraio sono, nell’industria videoludica, appuntamenti certi con Nintendo. Il publisher nipponico rilascia tipicamente all’inizio di ogni almeno una presentazione della line-up delle sue release. Siamo all’inizio di febbraio 2020, perciò siamo tutti in attesa di novità da parte di Nintendo e magari anche sul prossimo capitolo di Animal Crossing, la cui uscita è prevista per marzo. Alcuni rumor, però, suggeriscono che Nintendo abbia in serbo ben due Nintendo Direct per il mese di febbraio, proprio a ridosso della release di AC.
Nintendo pianifica di pubblicare due Nintendo Direct a febbraio 2020
Una “fonte affidabile” ha rivelato i piani delle presentazioni del 2020 di Nintendo, chiamate Nintendo Direct, tipiche del periodo di febbraio. A quanto si dice, Nintendo avrebbe in serbo ben due Nintendo Direct, a ridosso del rilascio del nuovo Animal Crossing: New Horizons. I messaggi pubblicati online da Zippo, il leaker “affidabile”, indicano proprio che almeno uno dei due Nintendo Direct conservi novità in merito al prossimo titolo di Animal Crossing. Magari (e queste sono solo supposizioni!) una sorta di video aggiornamento interamente incentrato su questa release.
Per quanto riguarda il secondo Nintendo Direct, il primo ad essere pubblicato da settembre, probabilmente manterrà la solita struttura classica dei Nintendo Direct. Zippo, però, mette in guardia i fan suggerendo che probabilmente non verrà pubblicato niente questa settimana, ma piuttosto nelle prossime. Ricordiamo che tutte queste informazioni non sono ufficiali, anche se a quanto pare questo Zippo sembrerebbe avere fonti interne all’azienda.
In ogni caso, cosa aspettarci da Nintendo per il 2020? La lineup di Nintendo per ora non include titoli di enorme rilievo, ma chiaramente è ancora tutto da vedere nel prossimo Nintendo Direct. Oltre alla release di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo si appresta a rilasciare anche Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, la cui data di uscita è stata ormai leakata già due volte. Un altro leak riguarda un DLC di Super Smash Bros. Ultimate, che includerebbe il personaggio di Crash Bandicoot. Altri rumors, invece, suggeriscono una release di 2D Metroid e un nuovo Paper Mario per Switch in uscita quest’anno.
Ricordiamo a tutti i lettori che tutte le informazioni contenute in questo articolo sono solo presunte e non ufficiali. In ogni caso, se vi è piaciuto il nostro articolo, non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico!
Lascia un commento