The Pokemon Company International e TiMi Studio Group hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Pokemon Unite, il primo gioco Pokemon strategico di lotta a squadre
The Pokemon Company International e TiMi Studio Group hanno finalmente annunciato il periodo di uscita ufficiale di Pokemon Unite, il primo titolo strategico di combattimento a squadre dedicato ai celebri mostri collezionabili giapponesi. In occasione dell’annuncio, è stato inoltre rilasciato un nuovo trailer, tramite il quale è possibile vedere alcuni dettagli del gameplay. Sarà possibile utilizzare il titolo tramite Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.
Pokemon Unite: ecco il periodo di uscita del titolo
L’uscita di Pokemon Unite è fissata per il prossimo Luglio 2021 su Nintendo Switch, mentre sarà disponibile sui sistemi mobile a partire da Settembre 2021. Il gioco sarà disponibile in modalità free to start: l’accesso sarà gratuito ma saranno proposti successivamente dei contenuti a pagamento. Inoltre, supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Infine, i giocatori potranno usare l’account del Club Allenatori di Pokemon o quello Nintendo per sincronizzare su qualsiasi piattaforma i progressi di gioco.
Pokémon Unite è ambientato su Aeos Island, dove i giocatori troveranno la Unite Battle Committee, che organizza diversi tornei di Unite Battle. Nel corso delle Unite Battle, i giocatori formano squadre di cinque Pokemon ciascuna e si affrontano per totalizzare il maggior numero di punti prima che scada il tempo. Siete degli appassionati dei giochi di Pokemon? Leggete anche il nostro speciale sul Pokemon Go Fest 2021 e la nostra guida alla scatto perfetto per New Pokemon Snap.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sui migliori videogiochi un uscita. Se invece siete interessati all’acquisto di un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento