Pokemon Unite, il MOBA a tema mostriciattoli tascabili, non ha una data ma possiamo mostravi in anteprima un gameplay tratto dalla beta
L’annuncio dello scorso anno di Pokemon Unite, un titolo MOBA free-to-play, è stato accolto con molto scetticismo e critiche. Impossibile nascondere il malcontento dell’esigente fanbase dei mostriciattoli tascabili di Nintendo e Gamefreak. Eppure, per coloro che sono alla ricerca di quel tipo di esperienza Pokemon inusuale e prettamente mobile, il gioco ha qualcosa di interessante offrire. Per sondare il terreno, di recente è iniziata una closed Beta per Pokémon Unite e, grazie a ciò, abbiamo potuto vedere molti nuovi spezzoni in-game e sono emersi dettagli sul gameplay. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Pokemon Unite: ecco il gameplay di Cinderace direttamente dalla beta del gioco!
Qui in basso vi proponiamo il gameplay di Cinderace emerso dalla beta di Pokémon Unite. Ad ogni modo, se cercate in rete, non sarà difficile trovare anche quelli di Greninja, Garchomp, Gengar ed Eldegoss. Vedendo il video potete farvi un’idea abbastanza chiara di come diversi Pokemon offriranno diverse strategie e mosse e come saranno generalmente strutturati match.
Pokemon Unite è attualmente in sviluppo per iOS, Android e Nintendo Switch, ma non ha ancora una data di rilascio definitiva. Nel frattempo, ci sono molti altri contenuti Pokemon in arrivo nel prossimo futuro. Il nuovo Pokemon Snap uscirà ad aprile, i remake Pokemon Diamante Brillante e Perla Splendente debutteranno entro la fine dell’anno, mentre l’ambizioso titolo open world Pokemon Leggende: Arceus uscirà all’inizio del 2022.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento