Nella presentazione di oggi il presidente Tsunekazu Ishihara ha detto che tra una settimana sarà rivelato il prossimo grande progetto, che sia Pokémon Let’s Go 2? Scopriamolo
Ormai Nintendo ci sta abituando ad aspettare le live di presentazione in qualsiasi momento e con veramente poco preavviso. Pokémon Present pur non essendo un Direct ha seguito la stessa tipologia di avvertimento. Di nostro conto abbiamo coperto l’evento in ogni suo annuncio principale tra cui il nuovo Pokémon Café Mix e il ritorno di un titolo tanto amato con New Pokémon Snap.
È stato però con gli ultimi secondi dell’evento che hanno annunciato qualcosa d’inaspettato, cioè che l’evento di oggi non conteneva tutti i progetti in cantiere. Pokémon vedrà infatti l’annuncio a breve di un nuovo grande progetto, che si tratti di Pokémon Let’s Go 2? Vediamo di che si tratta.
Pokémon Let’s Go 2 sarà annuciato la prossima settimana?
È stato il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, a fine dell’evento live a rivelare che il 24 giugno 2020, quindi tra appena una settimana, verrà annunciato il prossimo grande progetto. Indizi ufficiali sull’argomento in particolare non sono stati dati, ma aguzzando la vista forse qualcosa si può capire meglio sulla locazione del nuovo gioco.
I rumor infatti già corrono e si ipotizza che si tratti di Pokémon Let’s Go 2 ambientato a Jotho, nulla di certo ma le possibilità sono molto alte. Se avete fatto attenzione alla presentazione, potreste aver notato che i pupazzi sul mobile dietro al presidente, rappresentano gli starter e i Pokémon leggendari di Pokémon Oro e Argento(più altri sparsi qua e là). Sarebbe veramente strano fossero posizionati lì casualmente, le creaturine son pur sempre più di 800.
Non possiamo fare altro che attendere il 24 giugno con le notizie ufficiali. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere al passo con videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento