Se non avete ancora mai visto la regione di Galar il nuovo trailer di Pokemon Spada e Scudo vi fornisce l’occasione perfetta per farlo!
Se avete avuto modo di giocare i titoli dell’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili per eccellenza lo sapete già. La regione di Galar, ispirata alle britanniche terre, con le sue distese boschive, le amene colline e qualche dungeon quà e là é un vero paradiso naturale.
Alle ricchezze territoriali appena esposte si sono aggiunte più recentemente quelle della gelida Landa Corona e della più mite Isola dell’Armatura. L’ultimo trailer di Pokemon Spada e Scudo è quindi un vero tour virtuale che vi porta a scoprire le meraviglie e la storia della regione di Galar. Ve lo postiamo qui in basso, potete visionarlo cliccando sul player.
Il trailer della regione di Galar di Pokemon Spada e Scudo si focalizza sulla storia e le bellezze dell’area
Nel caso aveste bisogno di un motivo per tornare nella regione di Galar di Pokemon Spada e Scudo un anno dopo il controverso debutto del gioco, Nintendo e The Pokemon Company vi stanno certamente fornendo una buona dose d’ispirazione.
Un nuovo trailer di Pokemon Spada e Scudo è stato rilasciato nel tentativo di convincere più persone a visitare l’ultima area sulla macro-mappa dei Pokemon: la regione di Galar.
Il nuovo video, che ha un aspetto decisamente alla David Attenborough, si concentra principalmente sull’Isola dell’Armatura e sulla Landa della Corona. Trattasi delle due nuove aree introdotte nel gioco negli ultimi 12 mesi tramite il Pass DLC di Espansione.
In quello che sembra un tour video davvero coinvolgente, il trailer ci introduce alle aree bonus del continente Galar e mette in evidenza il variegato paesaggio naturale della regione, mentre spiega i diversi Pokemon disponibili per la cattura in tutta la Tundra e l’Isola. Vi lasciamo alle parole della descrizione dell’affascinante trailer della regione di Galar di Pokemon Spada e Scudo:
Seguiteci mentre esaminiamo i tanti meravigliosi Pokémon che compongono il ricco arazzo della regione di Galar. Da un minuscolo cucciolo le cui braccia tozze lo proteggono dai rivali, a creature leggendarie annidate nelle profondità della Landa della Corona, davvero, le profondità di questo mondo sono uno spettacolo da vedere.
Questa non è la prima volta che vediamo Nintendo e The Pokemon Company usare strategie comunicative ispirate al mondo reale per pubblicizzare i primi giochi Pokemon Switch della linea principale. All’inizio di quest’anno, ad esempio, per mostrare quanto la geografia e la cultura uniche del Regno Unito abbiano influenzato lo sviluppo del gioco, The Pokemon Company ha pubblicato una brochure che funge da guida turistica per la regione di Galar.
Potete scaricare il DLC come parte del Pass di Espansione di Pokemon Spada e Scudo che è disponibile per l’acquisto nell’eShop di Nintendo Switch. Vi costerà 29,99 euro. Il pass introduce nel gioco più di 150 Pokemon tratti dalle vecchie versioni dei giochi. Inoltre, potrete mettere le mani da subito su Pokémon esclusivi come i legendari Kubfu e Clyrex.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento