Un leak di Pokémon Spada e Scudo sta spopolando sul web. Sembra che, finalmente, siano stati svelati i nuovi Pokémon. Scopriamo i dettagli
Un leak su Pokémon fa sempre parlare tanto di sé nel web. Oggi proponiamo un leak sui nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo che sta facendo un gran trambusto. Infatti sembra che sia stato svelato anticipatamente il numero dei nuovi Pokémon della prossima generazione.
La notizia però non si limita solo a questo. Infatti si parla anche di ben 20 nuove inedite evoluzioni di Pokémon già conosciuti. Naturalmente parliamo di un leak, quindi non possiamo sapere se lo stesso verrà confermato da Nintendo. Nel dubbio prendiamo tutto con i dovuti riguardi ed esaminiamo quelle che potrebbero essere le novità della nuova generazione.
Leak Pokémon Spada e Scudo: nuovi Pokémon ed evoluzioni
Sembra che i Pokémon di nuova generazione siano ben 133. Un numero non lontano da quelli apparsi di volta in volta nelle vecchie generazioni. Potrebbe trattarsi di un’esca, oppure la rappresentazione della realtà dei fatti. Nel leak sono inoltre presenti i nomi delle evoluzioni di alcuni Pokémon già esistenti, ma quelle che risultano più interessanti sono le evoluzioni di Eevee che, come sappiamo, vengono (solitamente) aggiunte ogni due generazioni. Senza perderci in altre supposizioni ecco qui di seguito l’elenco delle nuove evoluzioni dei Pokémon già esistenti:
- Quakeon e Titaneon – Eevee
- Graboon – Passimian
- Dunsprite – Dunsparce
- Currachnid – Galvantula
- Goosh – Swanna
- Infatuave – Luvdisc
- Tuskord – Donphan
- Marveline – Meowstic
- Sangorutang – Oranguru
- Goregon – Druddigon
- Pandominate – Pangoro
- Bascrap – Basculin
- Climake – Castform
- Napiat – Arbok
- Fyuming – Weezing
- Rewop – Rotom
- Fuegasus – Rapidash
- Sumongous – Haryama
- Heliozard – Heliolisk
Da questo elenco possiamo farci un’idea delle evoluzioni che saranno presenti in Pokémon Spada e Scudo. Ovviamente fra queste riteniamo che alcune potrebbero fare più scalpore di altre, nel particolare ci riferiamo a Arbok, Weezing e Rapidash. Questi Pokémon potrebbero avere, secondo il leak, una terza evoluzione: novità davvero entusiasmante.
Tutto questo ci potrà essere confermato il 5 giugno, data in cui si svolgerà il prossimo Pokémon Direct di Nintendo.
Voi cosa ne pensate di questo leak di Pokémon Spada e Scudo? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento