Al via l’ultima parte dell’evento di Game Freak prima della nuova espansione. I giocatori di Pokémon Spada e Scudo potranno ricevere una nuova creatura gratuitamente
Prima che abbia inizio l’attesissima stagione della prima espansione, l’Isola Solitaria dell’Armatura The Pokémon Company e Game Freak hanno lanciato la quarta parte dell’ultimissimo evento dedicato a Pokémon Spada e Scudo. Tale evento, come gli appassionati sapranno già, include la distribuzione gratuita di un Pokémon e vari oggetti di gioco tramite la storica funzionalità Dono Segreto, presente in tutti i videogiochi della serie principale, ottava generazione inclusa.
Il nuovo Pokémon distribuito gratuitamente in Spada e Scudo ha un’abilità interessante
L’evento, che culminerà con l’uscita del nuovo DLC annunciato già da tempo, è andato avanti per tutto il mese di giugno. Grazie alle varie distribuzioni gratuite, gli allenatori in erba di Pokémon Spada e Scudo hanno la possibilità di accaparrarsi nuove creature dalle abilità speciali e oggetti rari, spesso introvabili nel gioco. In questo modo è possibile infoltire il proprio team in vista delle nuove sfide de L’Isola dell’Armatura. Per riscattare le ricompense previste è sufficiente far partire il gioco e, dal menu iniziale, selezionare la funzionalità “Dono Segreto” e successivamente “Ricevi tramite Internet”.
Di seguito alcune informazioni sul Pokémon e gli item dell’ultima distribuzione. Fino alle ore 01:59 del 17 giugno potrete ottenere Meowth forma di Galar dotato dell’abilità speciale Agitazione. Inoltre, è prevista una selezione di oggetti decisamente preziosi: 50 Granpepite e 100 Caramelle Esperienza L. Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo: L’Isola Solitaria dell’Armatura debutterà come parte del Pass di Espansione dei capitoli di ottava generazione di Pokémon il 17 giugno.
Cosa ne pensate di queste novità a tema Pokémon? State già aderendo all’interessante iniziativa di Game Freak e Nintendo? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento