Tramite comunicato stampa, The Pokémon Company International ha annunciato che Zarude arriverà anche in Pokémon Spada e Scudo, oltre ad essere il protagonista del prossimo film della serie
Pokémon Spada e Scudo continua ad aggiornarsi e dopo l’arrivo del nuovo DLC The Pokémon Company International ha divulgato nuove informazioni sui futuri contenuti. Il misterioso Pokémon Zarude, già protagonista del nuovo film Pokémon chiamato i Segreti della giungla e della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili pubblicata nella giornata di ieri, arriverà infatti anche nelle trasposizioni videoludiche su Nintendo Switch. La finestra di arrivo non è stata neanche lontanamente accennata, ma intanto si sa: arriverà.
Nello stesso comunicato stampa, l’azienda ha divulgato anche i primi dettagli del nuovo film d’animazione basato sull’amatissimo mondo dei Pokémon, chiamato, come detto prima, I segreti della giungla. Il film arriverà nel 2021 a livello mondiale ed è il ventitreesimo film della serie. La storia racconta di Koko, un ragazzo nato e cresciuto insieme ai famosissimi mostriciattoli, e la nascita di un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon. Trovate il trailer del nuovo film proprio qua sotto.
Zarude: dal nuovo film a Pokémon Spada e Scudo!
Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, si trova la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. Proprio in questa giungla si trova il protagonista Koko che è cresciuto proprio insieme al misterioso Zarude. Il ragazzo è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon, ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko conosce il suo primo amico umano. E da qui, la lunga trafila di avventure e amicizie strampalate. Come sempre, d’altronde.
Zarude, però, come abbiamo già detto arriverà anche in Pokémon Spada e Scudo, senza alcuna finestra di lancio ancora specificata. Vi terremo informati con futuri aggiornamenti a riguardo. E voi? Che cosa ne pensate? Guarderete il nuovo film Pokémon? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento