Un po’ a sorpresa è ora disponibile l’app Pokémon Smile che ci aiuta nel lavaggio dei denti, è stata presentata durante l’evento di oggi
Pur essendo Pokémon appartenente a Nintendo solo in una piccola porzione, il marchio ne segue comunque lontanamente gli ideali e target di pubblico. Ci sono infatti giochi che riguardano il quotidiano o che ci spingono a camminare ed uscire come Pokémon Go. Inoltre prima o poi ci parleranno di più anche di Pokémon Sleep.
Oggi hanno annunciato un gioco molto originale dedicato ai più piccoli o comunque chi vuole passare in allegria uno dei momenti più importanti della giornata. Pokémon Smile è la nuova app annunciata oggi durante il Pokémon Presents, ci aiuterà allegramente a lavarci i denti.
Pokémon Smile è l’app dei mostriciattoli per lavarsi i denti
Durante l’evento che si è tenuto oggi il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato l’immediata disponibilità di Pokémon Smile. Si tratta di un applicazione per dispositivi mobili che ci accompagna durante il lavaggio dei denti. Principalmente dedicata ai più piccoli e ai genitori che vogliono educare il proprio figlio all’igiene dentale.
Più il bambino si lava i denti di fronte al telefono e più aiuterà i Pokémon a neutralizzare i batteri tra i denti. La telecamera del telefono riprenderà infatti il “giocatore” e lo seguirà nell’intento. Così lo descrivono sul sito ufficiale:
Pokémon Smile è un’app per dispositivi mobili che aiuta i bambini a imparare a lavarsi i denti in modo corretto. Spesso l’igiene orale non è un momento piacevole per i più piccoli, ma può diventare molto più divertente se ci si lava i denti per sconfiggere i batteri cattivi e aiutare i propri amici Pokémon! Mano agli spazzolini: Pokémon Smile è ora disponibile per il download senza alcun costo!
Un gioco molto diverso dal solito, ma visti i buoni intenti non si può fare altro che accettarla di buon gusto. Vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia!
Lascia un commento