Oltre a Legends Arceus nel Pokémon Presents di oggi sono stati annunciati anche i vociferati remake Diamante Perla. Ecco i dettagli
Come affermavano le voci, Pokemon Diamante e Pokémon Perla otterranno dei remake su Nintendo Switch, è stato appena annunciato proprio questo nel Presents che si è tenuto alle ore 16:00 e si è concluso poco fa. The Pokemon Company ha confermato Pokemon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, in uscita alla fine del 2021 per Switch. Guardate il trailer dell’annuncio qui sotto oltre a tutti gli altri dettagli al riguardo.
Pokémon Presents: ecco il primo trailer remake di Diamante e Perla
Sembra proprio che il leaker che stamattina aveva annunciato novità per alcuni nuovi giochi della serie ci abbia visto giusto. Nonostante la realizzazione 3D, lo stile artistico dei remake di Diamante e Perla annunciati nel Pokémon Presents di oggi mantiene le dimensioni e la scala di visuale dei titoli DS originali. Sebbene i modelli poligonali che abitano l’overworld siano in stile chibi super-deformed, le battaglie utilizzano modelli di dimensioni standard come in Pokemon Spada e Scudo. Il titolo è stato sviluppato da ILCA (che ha lavorato su Pokemon Home) e vedrà il ritorno di Junichi Masuda, che ha lavorato ai giochi originali come game director.
Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl includeranno tutti i Pokemon dalle versioni originali. C’è anche un nuovo titolo chiamato Pokemon Legends: Arceus in arrivo il prossimo anno per Switch, che porterà la serie nell’universo open world e per la prima volta nel passato feudale. Maggiori dettagli al riguardo qui.
Che ne pensate di queste new entries nel brand? Vi ricordano i titoli della serie Let’s Go? Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento