Non solo Legends Arceus e i remake di Diamante e Perla: al Presents di oggi si è mostrato anche New Pokémon Snap con tanto di data d’uscita
Il trailer del nuovo gameplay di New Pokemon Snap è uscito durante il Pokemon Presents di oggi con tanto di data d’uscita. Ebbene sì, tutto è serenamente adorabile come ci aspettavamo. Il nuovo Pokemon Snap si svolge nella regione di Lental, dove salirete a bordi di un fantastico e improbabile piccolo veicolo fuoristrada per addentrarvi nel bel mezzo della giungla, attraverso il deserto e sott’acqua per cercare e fotografare i Pokemon nei loro habitat naturali.
Avrete anche alcuni assistenti di ricerca: il Professor Mirror tanto per cominciare sarà pronto a fornirvi il suo aiuto, quindi scoprire comportamenti ed espressioni di Pokemon raramente visti sarà un gioco prima d’ora. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Pokémon Presents: la data d’uscita di New Pokémon Snap non è troppo lontana, ecco quando potremo mettere le mani sull’avventura fotografica dei mostriciattoli tascabili
Oltre alla data d’uscita, il trailer di New Pokémon Snap mostrato al Presents di poco fa introduce alcuni di quegli inediti strani comportamenti di cui vi parlavamo sopra, incluso il surf del Raichu di Alola. Sì, avete letto bene, un Raichu che cavalca le onde dell’oceano. Potete lanciare frutta ai Pokemon per suscitare reazioni adorabili o usare l’ultima invenzione del Professor Mirror, l’Illumina Orbs, per far brillare qualsiasi Pokemon nell’oscurità, il che renderà le vostre immagini ancora più nitide e affascinanti. Lanciare uno di questi misteriosi Orbs fa persino cambiare colore alle fiamme dell’adorabile Scorbunny: è esattamente il tipo di attenzione ai dettagli che speravamo di trovare in New Pokemon Snap, non pensate anche voi?
Come previsto, mostrerete le vostre foto al Professore e otterrete in questo modo le valutazioni: immortalare un momento raro come un Venusaur che si piega sulla pancia in un fiume vi farà guadagnare quattro stelle. Dovrete sforzarvi di catturare una degna varietà di comportamenti, quindi assicuratevi di utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione.
Dopo aver scattato quelle foto, sarete in grado di modificarle aggiungendo adesivi o cornici per farle risaltare ancora di più, quindi potrete fare un salto online per condividerle e controllare gli scatti degli altri giocatori. Se la vostra foto ottiene abbastanza interazioni, finirà nella pagina in primo piano, che è fondamentalmente la stessa cosa che diventare famosi su Instagram.
Il 30 aprile debutterà su Nintendo Switch il nuovo Pokemon Snap. Oltre a questo gioco, sono state anche mostrate le novità per gli altri titoli del mondo dei mostriciattoli tascabili di casa Nintendo. Qualora non lo sappiate uno di questi ultimi è Pokémon Legends: Arceus, un RPG della mainline narrativa ambientato nella Sinnoh feudale. Gli altri giochi, invece, sono gli attesissimi remake di Diamante e Perla (in formato Let’s Go), maggiori dettagli al riguardo qui.
Che ne pensate di queste novità? scrivetecelo qui in basso nei commenti. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento