Gli annunci di questo Pokémon Presents si sono susseguiti come fulmini a ciel sereno: ecco il riassunto dell’evento di febbraio 2021
Così come abbiamo fatto con l’ultimo Nintendo Direct, anche stavolta siamo qui per riassumere tutti gli annunci del Pokémon Presents di febbraio 2021. Come sempre, includeremo qui sotto l’intera presentazione se vorrete vederla nella sua interezza. Se però preferite invece le notizie stesse (evitando il countdown all’inizio del video), o fare il punto di quanto annunciato oggi dopo aver visto questo evento, potete proseguire liberamente nella lettura. Ecco tutte le novità di oggi, da quelle minori alle bombe più importanti, direttamente dalle labbra di Tsunekazu Hishihara.
Pokémon Presents: riassunto degli annunci di febbraio
Dopo l’attesa iniziale, il Pokémon Presents di oggi è stato pregno di annunci: ecco le novità di febbraio. Le elencheremo in rapida successione, dedicando in seguito articoli separati a ciascuna di loro.
- New Pokémon Snap: Il gioco è ambientato nella regione di Lentil, includerà le varianti regionali delle creature, permetterà di attirarle lanciando mele come sempre, di modificare le foto come in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e di condividerle online. 30 aprile.
- Pokémon Day: Raid Gigamax per Pikachu in Spada e Scudo, 2500 ghiande in Pokémon Café Mix, raid leggendari da Kanto in Pokémon GO, Dandel in Pokémon Masters EX.
- Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Il gioco è sviluppato da ILCA e supervisionato da Junichi Masuda, contiene “tutti i Pokémon di Diamante e Perla” e vanta uno stile grafico chibi. Fine 2021.
- Leggende Pokémon – Arceus: Questo è il “nuovo approccio” alla serie a cui mira Game Freak, ambientato in una regione di Sinnoh del passato in cui i Pokémon iniziali vengono da altre regioni. In questo “gdr d’azione” open world si va a creare il primo Pokédex. Inizio 2022.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate degli annunci di questo Pokémon Presents? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica. Per i vostri bisogni videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento