Apre un nuovo portale ricco di giochi gratuiti, sfide e mostriciattoli, tutto dedicato ai nuovi allenatori, si tratta Pokémon Kids: Festa d’inverno
Oggi The Pokémon Company International ha dato il via a Pokémon Kids: Festa d’inverno, un nuovo sito creato per i fan Pokémon giovanissimi. Dalle 14:00 del 1 dicembre 2020 alle 23:59 del 3 gennaio 2021, gli Allenatori Pokémon in erba avranno accesso a una valanga di minigiochi e attività free-to-play e potranno testare le loro conoscenze sui Pokémon su dispositivi mobili, tablet e computer che possiedono un browser web.
Allenatori in erba unitevi su Pokémon Kids: Festa d’inverno
L’obiettivo principale in Pokémon Kids: Festa d’inverno è raccogliere le Baccalampon. Dopo averne fatto incetta nei minigiochi, gli Allenatori riceveranno in premio un sacchetto che contiene delle medaglie per arricchire la loro collezione. Ci sono più di 890 medaglie Pokémon da collezionare. Le Baccalampon ottenute dai giocatori vengono anche sommate al totale giornaliero della loro squadra, che a sua volta determina l’avanzamento nelle gare a squadre. La prima squadra che raggiungerà uno dei checkpoint riceverà in premio uno strumento all’interno del gioco.
I giocatori possono ottenere Baccalampon e medaglie Pokémon extra raggiungendo gli obiettivi nelle gare a squadre, facendo girare la ruota delle ricompense giornaliere o ricevendo speciali ricompense giornaliere. Possono perfino collezionare le medaglie dei Pokémon leggendari ottenendo dei sacchetti leggendari, e le medaglie dei Pokémon misteriosi completando le missioni misteriose giornaliere. Ci sono ben sei minigiochi disponibili sul sito: Lotta splash, Appaia paia, Sfrecciascogli, Banchiglia parapiglia, Corsa d’acqua, Crea paesaggi invernali.
Appaia paia ad esempio è un gioco di abbinamento a di velocità, i giocatori avranno a disposizione 60 secondi per testare le loro conoscenze sui Pokémon e trovare le carte da abbinare più in fretta che possono per ottenere il punteggio migliore. Il gioco ha quattro livelli di difficoltà: abbinare i Pokémon uguali, abbinare il Pokémon a una sua evoluzione, abbinare ciascun Pokémon alla carta che mostra un suo tipo e abbinare ogni Pokémon alla carta che mostra un tipo verso il quale è debole.
Per ulteriori informazioni su Pokémon Kids: Festa d’inverno, potete visitare il sito ufficiale.
Lascia un commento