Niantic prova a risollevare i numeri di Pokèmon GO con l'aggiunta della seconda generazione ed altre novità
Niantic cerca di non perdere gli ultimi utenti rimasti connessi a Pokemon GO e magari di recuperare quelli persi lungo il proprio cammino. Soprattutto a causa della ripetitività del gameplay. Proprio in questa prospettiva la casa creatrice dell'app Pokemon ha promesso una versione migliorata del gioco in un tempo relativamente breve.
Pokemon GO, arriva la seconda generazione
Il nuovo aggiornamento dovrebbe riportare quel 70% di utenti persi a riaprire l'app e continuare a catturare piccolo mostriciattoli. Niantic quindi si gioca l'asso nella manica. Infatti, con l'aggiornamento verranno aggiunti nuovi Pokemon. Nello specifico quelli di seconda generazione, cioè coloro che hanno caratterizzato i giochi Pokemon Oro e Argento, a partire da Chikorita fino a Celebi. Per dare una spinta in più, Niantic vuole aggiornare le palestre e le funzionalità connesse ad esse. Niantic però non ha fatto capire bene cosa intende fare in questo senso. Ultima chicca è la sicurezza dell'inserimento di Ditto, il pokemon famoso per la possibilità di trasformarsi in qualsiasi cosa (in un episodio dell'anime si trasforma persino in Ash).
Siamo certi che queste novità piaceranno molto agli appassionati. E voi avete smesso di giocare? Continueremo a tenervi aggiornati. Stay Tuned!