Tornano spettri e ombre a vagare per le nostre strade. Scopriamo insieme l’imminente evento di Halloween per Pokémon GO
Molti giochi di Pokèmon sono usciti su mobile, ma è solo uno che sembra non perdere di rilievo. Pokémon GO è infatti ancora al centro dell’attenzione, nonostante le masse fuori di casa in cerca di mostricattoli siano quasi del tutto svanite. Una palestra catturata durerà ben poco anche adesso. La grande attività di questo gioco è dimostrata dagli eventi che ogni anno vengono organizzati e proprio come lo scorso anno, ritorna l’evento Halloween di Pokèmon GO.
Pokémon GO torna con l’evento di Hallowen
È con un remix del tema di Lavandonia ed un trailer sul canale YouTube di Pokémon Go, che Niantic annuncia il nuovo evento di Halloween. Nel trailer viene annunciato che sarà possibile catturare Yamask e altri e altri mostriciattoli già visti nel gioco, ma in costumi a tema. Molti di loro indossano infatti dei buffi cappelli a forma di teschio o cilindro. Si intuisce dal trailer che, come in molti altri eventi, la frequenza di apparizione per certi pokemon verrà modificata facendo spazio a quelli più spaventosi e di tipo spettro (visto il periodo non mi stupirei di vedere anche dei Mr Mime).
Saranno disponibili anche nuovi costumi per il nostro avatar, per essere in pandant con i mostri tascabili. A fine trailer viene anche mostrata la possibilità di soccorrere altri Pokémon ombra dalle grinfie del Team GO Rocket. Farà sicuramente contenti molti giocatori l’integrazione di Darkrai come Pokémon catturabile nei raid. L’evento partirà giovedì 17 ottobre 2019 alle 22:00 e terminerà venerdì 1 novembre 2019 sempre alle 22:00. Lascio il trailer qui di seguito che potrete visionare comodamente.
Questo evento trasformerà le nostre città in succursali di Lavandonia, infestando i nostri luoghi di fantasmi e ombre. Incontreremo sicuramente Houndoom, Ghastly, Drifloon e probabilmente altri pokemon dalle sembianze inquietanti. Lo scorso anno abbiamo già parlato del successo di questi eventi. Giocate ancora a Pokémon GO e parteciperete al nuovo evento di Halloween? Giocherete a Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento