Per festeggiare l’arrivo del 2020 Pokemon GO si arricchisce con tantissimi nuovi contenuti grazie al tanto atteso evento di gennaio
Il 2019 è stato l’anno di Spada e Scudo, ma nonostante l’uscita dei questi due capitoli principali del brand, Pokemon Go continua ad avere successo. Pokemon GO è un titolo che conta davvero moltissimi fan in tutto il mondo e i giocatori sono stati molto attivi anche durante il periodo delle feste. Ora che Il 2020 è finalmente arrivato, Niantic ha offerto ai giocatori di Pokemon GO un ulteriore motivo per festeggiare con l’evento di gennaio.
Nuovi Pokemon, nuove lotte e tanto altro nell’evento di gennaio!
Il nuovo evento di Pokemon GO arricchisce il gioco con davvero tanti nuovi contenuti. Innanzitutto sarà disponibile una nuova ricerca speciale incentrata sul Team Rocket, che vi permetterà di sfidare Giovanni dopo averla completata. Se riuscirete a sconfiggere il capo del Team Rocket avrete anche la possibilità di provare a catturare un nuovo Pokemon Leggendario: Moltres Ombra. Moltres però non sarà l’unico Pokemon Leggendario di questo evento, infatti sarà possibile anche partecipare a un raid per la cattura di Heatran.
Oltre ai nuovi Pokemon Leggendari, a gennaio potrete anche incontrare un Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio durante gli incontri nelle scoperte straordinarie. L’ultima volta che è stato possibile trovare un Lapras con questi attacchi risale al 2018, quindi se non siete riusciti a catturarlo allora, non potete lasciarvi sfuggire questa occasione per recuperarlo. Dal 2 al 16 gennaio tornerà anche la Maratuova di Sincroavventura, un evento durante il quale potrete guadagnare numerosi oggetti utili e trovare Pokemon che indossano simpatici cappellini da festa. Per il momento questi sono tutti i contenuti che saranno aggiunti con questo evento, ma sembra che Niantic abbia intenzione di aggiungere a breve dei nuovi Pokemon di quinta generazione al gioco.
Pokemon GO è disponibile ora per iOS e Android. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento