Secondo un insider legato al mondo Pokemon, a febbraio potrebbe essere trasmesso un nuovo Pokemon Direct ricco di importanti novità.
Ormai sono passati più di 3 mesi dall’uscita del secondo DLC di Pokemon Spada e Scudo e dopo tutto questo tempo il titolo continua ancora ad essere giocato dai fan. Ogni giorno tantissimi giocatori si sfidano in accese partite competitive, mentre altri preferiscono divertirsi con altre attività come completare il Pokedex o catturare Pokemon shiny.
Nonostante la community sia ancora attiva, dopo più di un anno dal lancio del gioco è normale che alcuni giocatori siano in cerca di novità. Per fortuna, secondo un noto insider legato al mondo Pokemon, a febbraio potrebbe essere trasmesso un nuovo Pokemon Direct ricco di importanti novità.
Il nuovo gioco Pokemon sarà svelato a febbraio?
Kelios, un noto insider francese del mondo Pokemon, ha dichiarato su Twitter che a febbraio ci sarà un nuovo Direct molto importante. Uno dei motivi principali alla base di questa teoria è che il 27 del prossimo mese si terrà il Pokémon Day e per l’occasione potrebbero esserci dei grandi annunci. In particolare secondo l’insider il Direct si terrà il 25 febbraio, cioè due giorni prima del grande evento.
Pokémon Direct le mois prochain 😳 https://t.co/fU7rfPCBBd
— Kelios (@KeliosFR) January 13, 2021
Come al solito vi ricordiamo che queste informazioni sono semplici speculazioni, quindi è saggio prenderle con la dovuta cautela. Nonostante ciò, se dovesse davvero esserci un nuovo Pokémon Direct, molto probabilmente rivelerebbe nuove informazioni sul prossimo gioco di Pokemon in sviluppo. In particolare ormai tutti gli amanti del brand desiderano che vengano annunciati i remake di Pokemon Diamante e Perla e, visti gli insistenti rumor a riguardo, questo desiderio potrebbe facilmente diventare realtà.
Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili ora in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento