Nella giornata di domani sono attese diverse novità per il mondo Pokémon al Pokémon Direct, scopriamone alcuni dettagli!
Siamo tutti in attesa della nuova generazione di Pokémon, e domani si spera di saperne qualcosa in più. Saranno rilasciate rivelazioni approfondite o solo qualche piccola informazione per tenere i fan sulle spine?
Pokémon Direct: 29 febbraio alle 15:00, 7 minuti di rivelazioni
Dopo le ultime uscite in ambito Pokémon, tutti aspettano con ansia corpose novità. Nella giornata di domani, mercoledì 27 febbraio, andrà in onda un Pokémon Direct di circa sette minuti, con nuove informazioni. L’orario del Pokémon Direct è fissato per le 15:00. Molte sono le aspettative dei fan, ma forse rischiano di essere deluse. Nintendo potrebbe muoversi in modi differenti, andando a mostare qualcosa di molto corposo, sette minuti del resto sono tanti, oppure semplicemente farci sperare in… deludendo poi le nostre aspettative. D’altro canto è oramai certo che domani qualcosa di nuovo sbucherà nel mondo Pokémon, piccolo o grande che sia.
Secondo alcuni fan, si parlerebbe addirittura di un rilascio anticipato della nuova generazione, ma che credibilità può avere una voce del genere? Secondo noi non molte e vi diremo anche perché. A Nintendo non conviene anticipare troppo, e troppo presto, di quello che sarà il futuro di Pokémon per due motivi:
- Nintendo deve tenere alta l’attenzione dei fan dopo il parziale flop di Let’s go per vendere bene
- I titoli ancora non sono pronti, e mostrare un prodotto non finito non è nello stile di Nintendo
Per queste ragioni pensiamo ad un nuovo trailer che mostrerà quel poco che basta per tenerci “caldi” senza però in realtà dire nulla. A massimo vedremo dei nuovi Pokémon leggendari o forse nemmeno loro? Fateci sapere nei commenti quali sono le vostre teorie e cosa pensate che possa annunciare domani Nintendo con soli sette minuti a disposizione. Non dimenticatelo, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 15:00 sul canale YouTube ufficiale di Nintendo. Passate domani su tuttoteK per le nostre news in merito a questa presentazione.
Lascia un commento