Da tempo i fan dei mostriciattoli di Nintendo attendono i remake di Pokémon Diamante e Perla, pare ora che manchi veramente poco
Con le prime tre generazioni di giochi Pokémon che hanno ricevuto remake, i fan della serie stanno aspettando i rifacimenti dei giochi di quarta generazione, Pokémon Diamante e Pokémon Perla da ormai molto tempo (troppo, secondo molti). Secondo voci recenti i presunti titoli in questione sarebbero ormai all’orizzonte. Il mese scorso l’account di Twitter specializzato in leak sul mondo dei mostriciattoli tascabili di Nintendo, Centro Pokemon, ha riferito che secondo le loro fonti, le riedizioni di Diamante e Perla sarebbero stati annunciati per celebrare il 25 ° anniversario della serie quest’anno. Ora sono emersi nuovi dettagli al riguardo, vediamoli nelle prossime righe di quest’articolo.
Pokémon Diamante e Perla: i remake saranno annunciati prima di sabato secondo un noto leaker
I festeggiamenti per il 25 ° anniversario di Pokemon si svolgeranno questo sabato, 27 febbraio, che è la data in cui Pokemon Rosso e Blu fu originariamente rilasciati per il Game Boy in Giappone nel remoto 1996. Tuttavia, sembra che l’annuncio per i remake di Pokémon Diamante e Perla verrà fatto prima. Nelle ultime ore, Centro Pokemon ha utilizzato Twitter per dichiarare alla community che l’annuncio sarebbe stato fatto durante la settimana e che i fan non avrebbero dovuto aspettare fino al Pokemon Day del 27 febbraio.
No van a tener que aguantar hasta el Pokémon Day el 27 de febrero para las grandes noticias que han estado esperando.
Nos vemos la próxima semana. pic.twitter.com/wNtWg9XKjm
— Centro Pokémon (@CentroPokemon) February 18, 2021
Come sempre, è meglio prendere queste informazioni con un bel paio di pinze rinforzate e, non avendo ancora modo di verificare le informazioni, dovremo solo aspettare e vedere cosa succede durante la settimana.
E voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Siete in trepidante e fremente attesa? fatecelo sapere qui in basso nei commenti. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento