In Pokémon Café Mix arriva un cliente particolarmente esigente: Snorlax. Le novità per il titolo mobile non si limitano a questo
In Pokémon Café Mix, l’ultimo titolo mobile e Switch sui mostriciattoli tascabili più famosi di sempre, c’è una nuova modalità cooperativa per ingaggiare membri dello staff. La modalità a squadre vi permetterà di creare un team di 30 giocatori al massimo. Le squadre potranno collaborare negli eventi di squadra. Ed ecco l’ultimissima novità a riguardo: in Pokémon Café Mix arriva Snorlax come cliente.
Ecco le abilità specifiche di Snorlax, il nuovo cliente del Pokémon Café Mix
Dovrete proprio dare il meglio se volete che Snorlax, il nuovo cliente del Pokémon Café Café, si unisca al vostro staff. Potete formare il vostro team in cambio di 300 Ghiande dorate. Quando create una squadra ne diventerete automaticamente capitani. Potete sfruttare la lista amici per scegliere collaboratori o reclutarne di nuovi.
I giocatori che formano un team riceveranno un fantastico bonus: per ciascun membro che si unisce alla squadra, riceverete 300 Ghiande dorate (fino a un massimo di 10.000 Ghiande dorate). In questo modo le Ghiande che spenderete per creare il team vi torneranno subito indietro. Inoltre, nel negozio è presente un nuovo set supporto squadra esclusivo. Il set è acquistabile con valuta reale e contiene Pikachu Snorlaxmania. Si tratta di un Pikachu che ha indosso una divisa ispirata a Snorlax.
E visto che si parla di Snorlax, sappiate che giocando in squadra dal 24 settembre all’8 ottobre 2020, potrete aumentare il livello di soddisfazione di Snorlax servendogli piatti gustosi e convincendolo a unirsi al vostro staff. Le abilità di Snorlax possono eliminare i tasselli Pokémon e gli elementi puzzle che si trovano al di sotto, quindi possono rivelarsi particolarmente utili quando dovete risolvere dei puzzle difficili. In futuro ci saranno altri eventi di squadra.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento